È stato confermato l'incredibile cast alla base del rifacimento dello storico gioco Nintendo, Super Mario Bros.

In queste ultime ore, Variety ha confermato quali saranno le star principali di Super Mario Bros e ha annunciato anche quali saranno i ruoli da loro interpretati.

Diamo più da vicino un’occhiata al cast.

In Super Mario Bros, nei panni dei due fratelli Mario e Luigi avremo Chris Pratt e Charlie Day. Nel ruolo di Peach, la principessa bionda ci sarà Anya Taylor Joy, ormai forte del successo de La Regina Degli Scacchi. Per il ruolo di Donkey Kong è stato invece confermato Seth Rogen anche lui molto attivo nel campo comico. Keegan Micheal Key sarà invece Toad, il piccolo funghetto del gioco. Ultimo ma non meno importante, Jack Black che doppierà il personaggio di Broswer.

Secondariamente, Fred Arminsen sarà Cranky Kong mentre Sebastian Maniscalco parteciperà nel ruolo di Spike, un antagonista spesso fuori campo nei videogiochi.

Le parole di Chris Melandri, il regista del film

Durante un evento esplorativo della Nintendo, Chris Melandri ha espresso tutta la sua felicità nel veder crescere questo progetto:

“Mario e Luigi sono due degli eroi più amati di tutta la cultura popolare e siamo onorati di avere l’opportunità unica di lavorare così a stretto contatto con Shigeru Miyamoto e il fantasioso team di Nintendo per dare vita a questi personaggi in un film d’animazione”.

Sappiamo ancora veramente poco su quello che sarà questo progetto ma oltre al cast, c’è un altra notizia ufficiale. Secondo quanto riportato dagli sponsor, la data di uscita prefissata al momento è il 21 dicembre 2022. A finanziare il progetto e sostenerlo saranno i già noti partner Nintendo e Universal. Lo studio di produzione sarà invece la Illumination Entertainment, già molto attiva nel campo dell’animazione. Infine, il progetto sarà supervisionato da Shigeru Miyamoto, il creatore dei personaggi.

LEGGI ANCHE  Breaking Bad: Bryan Cranston nel cast del film?

E voi, cosa ne pensate?

Per altre news vieni a trovarci su CiakClub.it

 

Martina Folegnani

Martina Folegnani

Una piccola torinese con un grande amore per il magnificente mondo del cinema e dell’arte. Mi sono laureata pochi mesi fa al DAMS con l’obiettivo di diventare scrittrice di soggetti cinematografici.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments