Finalmente è stato rilasciato il trailer di Diabolik dei fratelli Manetti che sarà disponibile nelle sale per la fine del 2021

Dopo un’attesa lunghissima, partita con le prime scarse informazioni trapelate circa questo progetto, finalmente è stato rilasciato il trailer di Diabolik, il film dei Manetti Bros.

Non viene rivelato molto, ma il suggestivo clip riesce a catturare l’attenzione quanto basta per convincere i fan a correre a vederlo.

Le sorelle Giussani troveranno una nuova trasposizione cinematografica, dopo la serie animata creata negli anni 2000.

Luca Marinelli, non molto tempo fa, aveva dichiarato circa le origini del nome del personaggio:

“Gli appassionati sapranno che Diabolik prende il suo nome proprio da una pantera. Il loro incontro, che dura pochi attimi, è significativo: dopo un faccia a faccia ad alta tensione, il felino decide di risparmiare il ragazzo, quasi avesse fiutato in lui un suo simile. La pantera era uno dei miei animali preferiti, da bambino. Ricordo come fosse ieri il giorno in cui i miei mi portarono a vederla allo zoo, e il mio stupore davanti a quella creatura, quel manto nero come la notte, lucido e cangiante, con riflessi bluastri, e quel respiro profondo, ritmico. Particolarmente indelebile nella mia mente, infine, è la sensazione di calma sovrana che emanava dall’animale.”

Ecco il tanto atteso trailer del film Diabolik:

LEGGI ANCHE  Dead Night: online il trailer del film horror con Barbara Crampton

Il film ha un cast completamente italiano: Luca Marinelli è Diabolik, Miriam Leone è Eva Kant, Valerio Mastandrea è l’ispettore Ginko e Claudia Gerini sarà la signora Morel.

I Manetti Bros., dopo il successo del 2018 premiato con il David di Donatello Ammore e malavita, torneranno quindi al cinema il 16 dicembre 2021.

Insomma ci sono tutti gli elementi per poter ambire ad un cinecomic di successo targato made in Italy.

E voi, cosa ne pensate di questo trailer appena rilasciato del film Diabolik
Vi è piaciuto questo articolo?
Fatecelo sapere nei commenti. Per questa ed altre news e per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema attraverso focus, classifiche e recensioni, veniteci a trovare sul nostro sito: Ciakclub.
Tommaso Serena

Tommaso Serena

Cinematograficamente onnivoro, sono cresciuto tra l'autorialità dei fratelli Coen ed i fagioli western di Bud Spencer e Terence Hill. Sogno di sceneggiare un film in cui Trinità e Bambino prendono a sberloni i responsabili del furto del proprio tappeto che "dava un tono all'ambiente".

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments