E' ufficiale. Meghan e il Principe Harry hanno dato il via ad una collaborazione con Netflix per la realizzazione di una serie.

Meghan Markle e il Principe Harry, insieme alla Archwell Productions, creeranno una piccola storia per raccontare la vita di Pearl, una bambina immaginaria.

Nelle scorse ore, infatti, la casa di produzione dei due reali inglesi ha sancito con la piattaforma di streaming un accordo per la realizzazione di un progetto che potesse esaltare la figura della donna.

Alla produzione prenderanno parte anche David Furnish, Liz Garbus Dan Cogan.

Il progetto prenderà vita grazie anche alla figura della Showrunner Amanda Rynda, che qui si presterà anche come produttrice esecutiva.

LA TRAMA IN BREVE

Pearl è una ragazzina di dodici anni alle prese con la propria vita quotidiana. La serie ci permetterà di seguire, con occhi innocenti, le prime sfide di chi si affaccia al periodo dell’adolescenza, sicuramente uno dei più difficili da gestire.

Secondo quanto rivelato dalla ex duchessa inoltre, questa piccola produzione, oltre all’aspetto più palese, vuole essere un forte omaggio verso la figura della donna e verso le grandi donne della storia.

” Sono entusiasta che Archwell Productions, in partnership con Netflix e questi incredibili produttori, dia vita a questa nuova serie animata che celebra donne straordinarie che hanno fatto la storia ” ha affermato infatti la duchessa.

LEGGI ANCHE  Jordana Brewster: "Paul Walker mi convinse a saltare da un tetto"

L’ARCHWELL PRODUCTIONS

Non tutti forse sanno che il i due reali hanno fondato una propria casa di produzione cinematografica. Come prime attività intraprese dalla società si è optato per due progetti ben diversi. Da un lato infatti i due avrebbero scelto di stringere un accordo pluriennale con Netflix per la realizzazione di programmi e documentari destinati ai bambini. Dall’altra parte invece sarebbe stata già programmata la produzione di una serie che celebra i reduci di guerra, Heart of Invictus.

A quest’ultima creazione sembra voler partecipare anche il Principe Harry nei propri panni per assistere e raccontare da vicino le storie dei vari personaggi.

Secondo quanto detto dallo stesso Principe, fondatore peraltro della stessa Invictus Games Foundation, la serie seguirà e racconterà le storie dei concorrenti degli Invictus Games grazie all’abilità di Joanna Natasegara e Orlando Von Ensiedel, pluri premiati all’edizione degli Oscar 2017 con una statuetta per un progetto similare, The White Helmets.

 

E voi siete curiosi di vedere cosa ci proporranno Meghan Markle e il Principe Harry? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

 

Per altre notizie continua a seguirci su CiakClub.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments