A seguito di un nuovo caso di Covid-19, le riprese di Bridgerton 2 sono state nuovamente sospese per un tempo indefinito.

Le riprese di Bridgerton 2 sono state nuovamente sospese. Il motivo è la scoperta di un caso di Covid-19 sul set. Non sappiamo se il positivo sia un membro del cast o della troupe: in ogni caso la produzione ha deciso di interrompere i lavori per un periodo indefinito di tempo.

Le riprese di Bridgerton 2 sono in corso in Inghilterra, dove i casi di variante Delta sono in aumento. Per questo la produzione sta affrontando non poche difficoltà. Non è infatti la prima volta che il set viene chiuso per evitare un contagio da Covid-19. Giovedì scorso un membro della troupe era risultato positivo al tampone, dunque i lavori sono stati interrotti per 24 ore per accertamenti. Una volta assicuratisi che non ci fossero altri casi di positività, le riprese erano ricominciate normalmente. Ora, però, è stato riscontrato un nuovo contagio. Questa volta Netflix ha deciso di essere più prudente e di interrompere i lavori per un periodo indefinito di tempo.

Il duca e Daphne ad un balloAnche questa volta, il soggetto positivo è stato messo immediatamente in isolamento per evitare ulteriori contagi. Non sappiamo tuttavia quando riprenderanno i lavori. La produzione di Bridgerton 2 è iniziata a Londra a maggio di quest’anno. Phoebe Dynevor tornerà a vestire i panni di Daphne Basset, Duchessa di Hastings. Al contrario, non potremo rivedere Rege-Jean Page come Duca di Hastings.

LEGGI ANCHE  The Gray Man: terminate le riprese del film con Ryan Gosling e Chris Evans

In ogni caso, la seconda stagione di Bridgerton sarà incentrata su altri personaggi della corte. Sarà infatti tratta dal secondo romanzo di Julia Quinn, intitolato Il visconte che mi amava. In questo caso il vero protagonista sarà Anthony (Jonathan Bailey) e la sua ricerca di una moglie. Inizialmente sarà interessato ad Edwina Sharma, per poi innamorarsi della sorella maggiore Kate. Shelley Conn interpreterà Mary Sharma, matriarca della nuova famiglia protagonista. La prima stagione di Bridgerton è stata un enorme successo, raggiungendo la cifra record di 82 milioni di spettatori.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments