Dopo il grande successo della prima stagione di Loki, terminata mercoledì, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Loki, la nuova serie facente parte del Marvel Cinematic Universe incentrata sull’omonimo personaggio, fratello di Thor, ha riscosso un grande successo. La serie diretta da Kate Herron potrebbe presto tornare con una nuova stagione.
A dichiararlo è Tom Hiddleston, interprete di Loki:

“Sono così grato per il fatto che abbiamo avuto modo di realizzare la prima stagione, non sono ancora capace di elaborare il fatto che potremo fare un altro tentativo. Sono così eccitato dalle possibilità. Ne stiamo già discutendo. Discussioni molto approfondite. Non vedo l’ora di iniziare. Voglio dire grazie al pubblico perché senza di loro non saremmo stati in grado di fare una Stagione 2. Spero che la Stagione 1 sia stata piena di sorprese. E penso che la seconda stagione lo sarà ancora di più.”

Primo piano di Kate Herron

Kate Herron

Nella nuova stagione di Loki, tuttavia, la regista degli episodi della prima stagione, Kate Herron, non sarà presente. Queste le parole della regista durante un’intervista rilasciata a Deadline:

Non ritornerò. Ho sempre pianificato di essere coinvolta solo in questa stagione e, a essere onesta, la seconda stagione non era in programma, è qualcosa che è stato deciso in un secondo momento e mi ha fatto piacere. Sono orgogliosa di quello che abbiamo fatto e di aver dato il massimo. Guarderò la prossima stagione di Loki come fan e spettatrice. Sto lavorando ad altri progetti ancora da annunciare. Mi sto concentrando su progetti personali. Amo la Marvel e mi piacerebbe lavorare di nuovo con loro.”

La prima stagione di Loki ha riscosso un grandissimo successo e la serie, la terza dedicata al Marvel Cinematic Universe rilasciata nel 2021 dopo WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier, è fondamentale per comprendere gli eventi che avverranno nella quarta fase del MCU.

LEGGI ANCHE  L'assassinio d Gianni Versace: recensione ep. 2 - Caccia all'uomo

Vi è piaciuta Loki? Vorreste vedere una seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su CiakClub.it

Arturo Garavaglia

Arturo Garavaglia

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai "mattoni" filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments