Le riprese di Furiosa, il prequel di MadMax: Fury Road con Anya Taylor Joy, inizieranno ad Agosto. Lo rivela l'attrice in un'intervista.

Il prequel di Mad Max: Fury Road incentrato sul personaggio di Furiosa è già un film attesissimo. Sarà diretto ancora da George Miller, e avrà Anya Taylor Joy nel ruolo della protagonista. Si tratta inoltre della più grande produzione mai girata in Nuovo Galles del Sud, in Australia.

Tuttavia sembra che per l’inizio delle riprese bisogna aspettare ancora qualche mese. A confermarlo è la stessa Taylor Joy durante un’intervista per Variety. L’attrice ha spiegato che il set di Furiosa aprirà soltanto ad Agosto, e non a Giugno come era stato originariamente programmato. A proposito dei suoi prossimi impegni e progetti, Taylor Joy racconta di avere un’agenda piuttosto ricca:Ho un po’ di quiete fino ad agosto, poi lavorerò senza sosta fino a metà 2023” ha spiegato.

Anya Taylor Joy durante un evento ufficialeAnya Taylor Joy interpreterà Furiosa, l’amato personaggio che in Mad Max: Fury Road aveva le sembianze di Charlize Theron. Nel prequel potremo sapere di più del suo passato e delle sue origini: tutto ciò che l’ha portata ad essere la Furiosa che conosciamo. L’attrice ha anche parlato del regista George Miller e di cosa significhi lavorare con lui: “È l’aspetto che mi emoziona di più su Furiosa, quel cervello è incredibile. Mi sento così fortunata e privilegiata di poter trascorrere del tempo con lui e crescere con lui. E poi sono elettrizzata all’idea di fare qualcosa di fisico, diventare fisicamente un’altra persona stranamente mi darà molta pace. Sono emozionata di lavorare sodo.” ha raccontato.

LEGGI ANCHE  Spider-Man: Un Nuovo Universo, online il trailer italiano

Secondo quanto previsto, Furiosa uscirà nei cinema il 23 giugno 2023, circa 8 anni dopo Fury Road. Nel cast ci saranno anche Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen II. A gestire la produzione in Australia sarà lo stesso Miller insieme a Doug Mitchell e alla loro Kennedy Miller Mitchell. La crew del film sarà la stessa di Fury Road: Nico Lathouris alla sceneggiatura, Colin Gibson (scenografie), Margaret Sixel (montaggio), Ben Osmo (suono), Lesley Vanderwalt (makeup).

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments