A sorpresa Netflix ha annunciato l'arrivo della quinta stagione di Skam Italia, il teen drama di successo, tramite un video sui social.

La quarta stagione di Skam Italia è uscita lo scorso anno. Dopo il grande successo del teen drama, molti fan si sono chiesti se la serie sarebbe stata rinnovata per una nuova stagione. Sembrava una speranza vana, dato che la versione originale comprende solo quattro stagioni. Eppure, Netflix ha sorpreso tutti: Skam Italia 5 arriverà nel 2022.

L’annuncio è arrivato questa mattina tramite un breve video sui canali social. La clip ripercorre alcune scene delle quattro stagioni, mostrandoci i protagonisti di ognuna: Eva per la prima, l’amore tra Martino e Niccolò per la seconda, la relazione di Eva ed Edoardo nella terza e Sana per la quarta. Ed è qui che arriva la novità inaspettata: l’annuncio della quinta stagione, in arrivo “prossimamente”.

La notizia è subito diventata virale, rendendo l’hashtag #skamitalia immediatamente di tendenza. Ovviamente i fan hanno subito iniziato a porsi domande: quale argomento tratterà la quinta stagione? E soprattutto, su quale personaggio sarà incentrato Skam Italia 5? Tra i personaggi che non hanno ancora avuto una stagione dedicata ci sono, ad esempio, Silvia, Federica, Luca o Elia. Molti tifano per quest’ultimo: d’altra parte anche la versione Francese di Skam ha realizzato una quinta stagione, dedicata proprio al personaggio corrispondente ad Elia.

LEGGI ANCHE  Thierry Frémaux e Cannes 2020: "Il cinema è più vivo che mai"

Per il momento non abbiamo altre informazioni. Sappiamo che anche la quinta stagione di Skam Italia sarà diretta da Ludovico Bessegato come le precedenti. Quest’ultimo non ha mai escluso la possibilità di realizzare una quinta stagione della serie, dato il successo e il grande affetto dimostrato dai fan. Per questo Netflix ha deciso occuparsi del quinto capitolo che, a differenza dei precedenti, uscirà in esclusiva sulla piattaforma streaming e non su TIM Vision.

Skam Italia è un teen drama che racconta le vite di un gruppo di giovani romani. La serie appartiene ad un frachise che fa capo alla versione norvegese della serie, uscita nel 2015.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments