La dune buggy si intravede nel primo teaser poster del remake di "Altrimenti ci arrabbiamo", le cui riprese sono appena iniziate.

Lucky Red ha diffuso il primo teaser poster di Altrimenti ci arrabbiamo, il remake del classico film con Bud Spencer e Terece Hill. Le riprese del nuovo film, con Christian De Sica nel cast, sono appena iniziate.

Altrimenti ci arrabbiamo uscì nel 1974, ottenendo un enorme successo e diventando un film simbolo del genere buddy, Dopo ben 40 anni è stata annunciata una nuova versione del film: si tratta di un reboot, un omaggio al film diventato ormai culto. A pochi giorni dall’uscita della notizia, oggi hanno preso il via le riprese del film. Nel frattempo, il primo teaser poster ci lascia intravedere l’iconica dune buggy.

il teaser poster del remake di Altrimenti ci ArrabbiamoLa trama del remake sarà simile a quella dell’originale, ma con alcune differenze. I protagonisti saranno Carezza e Sorriso, due fratelli molto diversi tra loro e costantemente in lite sin dall’infanzia. I due saranno costretti a mettere da parte le discussioni per uno scopo comune: recuperare la mitica Dune Buggy, l’automobile un tempo appartenuta a loro padre. Il veicolo è stato infatti sottratto da Torsillo, uno spietato speculatore edilizio, e da suo figlio Raniero. Per questo, Carezza e Sorriso si uniranno ad un gruppo di artisti circensi, capitanati dalla bella e pericolosa Miriam: anche lei, infatti, è minacciata dai loschi affari si Torsillo. Ovviamente non potranno mancare gli elementi identificativi dei film di Bud Spencer e Terence Hill: dalle incredibili scazzottate ai lauti pasti a base di birra e salsicce.

LEGGI ANCHE  Uma Thurman: lo stunt coordinator di Kill Bill dice la sua sull'incidente

Il remake di Altrimenti ci arrabbiamo sarà prodotto da Lucky Red e Compagnia Leone Cinematografica e diretto da YouNuts! Il cast comprenderà Edoardo Pesce, Alessandro Roja, Alessandra MastronardiChristian De Sica, quest’ultimo nei panni del nemico. Il soggetto del remake è firmato da Paolo Fondato, Manuel Fondato e Francesco Cenni, la sceneggiatura da Vincenzo Alfieri, Giancarlo Fontana, Tommaso Renzoni e Giuseppe Gennaro Stasi.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments