Temuera Morrison ha rivelato che nella serie di The Book of Boba Fett ci saranno flashback da L'impero colpisce ancora in poi.

The Book of Boba Fett non sarà ambientato solo dopo la seconda stagione di The Mandalorian: ci saranno anche dei flashback di eventi risalenti a L’impero colpisce ancora. A rivelarlo è Temuera Morrison.

Morrison ha parlato di The Book of Boba Fett durante un’intervista per Rotten Tomatoes. In particolare ha rivelato che la nuova serie Disney+ si diramerà in diverse direzioni, tra cui il passato. Durante l’intervista è stato chiesto se nella nuova stagione vedremo di più delle abilità fisiche di Boba Fett e di come le ha apprese. Morrison ha spiegato che la serie approfondirà il passato del personaggio, in particolare dopo che ha portato Han Solo congelato a Jubba the Hutt. Si parla quindi degli eventi raccontati in L’impero colpisce ancorail V capitolo della saga di Star Wars (e secondo della trilogia originale).

The Book of Boba Fett con un'arma in manoMorrison ha infatti spiegato: “Beh, non possiamo dire troppo, ma vedremo il suo passato e dove è stato e cos’ha fatto da L’Impero colpisce ancora in poi. Qualcuno ha fatto notare che è rimasto un po’ bloccato in questo posto, e ora è il momento di tornare indietro nel tempo e controllare il suo viaggio e scoprire di più su di lui”.

Sembra quindi che The Book of Boba Fett non si svolgerà interamente su Tatooine, ma si sposterà in vari luoghi della galassia. La serie dovrebbe debuttare su Disney+ a dicembre di quest’anno. Al di là dei flashback, tuttavia, sarà ambientata subito dopo gli eventi di The MandalorianQuesta è stata la prima serie live action appartenente all’universo di Star Wars. Entrambe le stagioni hanno riscosso un ottimo successo da parte di critica e pubblico. Per questo le aspettative per The Book of Boba Fett sono molto alte. Entrambe le serie spin-off sono realizzate da Jon Favreau.

LEGGI ANCHE  Disney/Pixar svela il trailer del proprio nuovo film, intitolato "Onward"

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments