Kevin Bacon entra a far parte del cast del reboot di The Toxic Avenger, film cult del 1984 prodotto da Troma Entertainment.

Il reboot di The Toxic Avenger, film culto del 1984 diretto da Lloyd Kaufman e Michael Herz prodotto dalla celeberrima casa di produzione Troma, sta entrando nel vivo della produzione.
I diritti della saga della saga dei film sono ora di proprietà di Legendary e la regia del reboot è stata affidata a Macon Blair, che si occuperà anche di riscrivere, da zero, la sceneggiatura di The Toxic Avenger.

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, al cast del film si sarebbe unito anche Kevin Bacon. Il celebre attore statunitense interpreterebbe il ruolo del villain di cui non è ancora noto il nome.
Assieme a lui ci saranno, nei ruoli principali, Peter Dinklage, nei panni del protagonista, Jacob Tremblay e Taylour Page.
Le riprese del reboot di The Toxic Avenger, film che ha avuto un impatto fortissimo sull’immaginario collettivo e che ha dato vita a una generazione di supereroi poco ortodossi che ancora oggi riscuote grande successo, inizieranno a fine giugno in Bulgaria.

Primo piano di Macon Blair

Macon Blair

La trama del reboot di Macon Blair sarà diversa da quella del film del 1984, ma ha ricevuto la “benedizione” di Lloyd Kaufman, co-regista del cult, che ha definito la sceneggiatura scritta da Blair “meglio dell’originale“.
La trama riscritta da Blair racconta di un uomo qualunque in difficoltà che, dopo essere stato spinto in una vasca di rifiuti tossici, si trasforma in un mostro mutante e passa da essere un emarginato a un’eroe di serie z che combatte per salvare suo figlio, i suoi amici e la sua comunità dalle forze della corruzione e dell’avidità.

The Toxic Avenger, primo horror prodotto da Troma, è stato il maggior successo della casa di produzione e ha conosciuto svariati sequel cinematografici e riadattamenti.
Non è ancora nota la data di uscita del film, ma l’imminente inizio delle riprese può far pensare che The Toxic Avanger possa uscire nelle sale cinematografiche il prossimo anno.

LEGGI ANCHE  L'Oracolo di Kevin Bacon: il curioso caso dell'attore e dei sei gradi di separazione

Per altri aggiornamenti e notizie sul mondo del cinema e delle serie tv continuate a seguirci su CiakClub.it

 

Arturo Garavaglia

Arturo Garavaglia

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai "mattoni" filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments