Christian De Sica, Edoardo Pesce e Alessandro Roja prenderanno parte al remake di ...altrimenti ci arrabbiamo!, cult di Bud Spencer e Terence Hill.

Christian De Sica, intervenuto nella trasmissione RAI Da noi a ruota libera, ha ripercorso la propria lunga carriera da attore e ha parlato dei suoi progetti futuri.
L’attore è pronto a prendere parte al remake di uno dei cult più amati dai fan della coppia Bud Spencer e Terence Hill, …altrimenti ci arrabbiamo!.
A interpretare i ruoli dei due amatissimi attori ci saranno Edoardo Pesce e Alessandro Roja, mentre Christian De Sica vestirà i panni dell’antagonista, il Dottore, interpretato nel film del 1974 da Donald Pleasence.
Queste le parole dell’attore:

Ho fatto un sacco di cose quest’anno, adesso ho girato un film con Alessandro Siani che si chiama Chi ha incastrato Babbo Natale, che uscirà il prossimo Natale, e fra pochi giorni inizio un altro film che si chiama Altrimenti ci arrabbiamo… Sapete quel film con Bud Spencer e Terence Hill? Io farò il cattivo, mentre i ruoli di Bud Spencer e Terence Hill saranno di Alessandro Roja e Edoardo Pesce.”

Terence Hill e Bud Spencer sulla dune buggy…altrimenti ci arrabbiamo!, diretto da Marcello Fondato, è uno dei più celebri film di Bud Spencer e Terence Hill. La notizia che avrebbe avuto un remake circolava da mesi, ma non era stato ancora reso noto il cast del film.
Edoardo Pesce e Alessandro Roja, che saranno i protagonisti del remake, hanno dato conferma alle parole di De Sica sui propri profili social.
Non è ancora noto il nome del regista del film.

LEGGI ANCHE  Rischio rinvio per Tenet: nonostante l'ottimismo, ancora incerta la data

…altrimenti ci arrabbiamo! è attualmente il quattordicesimo film italiano nella lista dei film italiani che hanno ottenuto i maggiori incassi. All’epoca, infatti, il film di Marcello Fondato incassò oltre 6 miliardi di lire.

La trama del film del 1974 vede Ben e Kid contendersi una dune buggy rossa con la capotte gialla, vinta a pari merito durante un rallycross. La loro sfida per decidere la definitiva assegnazione viene interrotta dagli uomini del Capo, che per sbaglio danno fuoco al veicolo. Ben e Kid uniranno le forze per vendicarsi del torto subito.

Per altre notizie continuate a seguirci su CiakClub.it

Arturo Garavaglia

Arturo Garavaglia

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai "mattoni" filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments