L'attrice che ha impersonato Vedova Nera Scarlett Johansson ha parlato del giorno in cui dovrà dire addio al Marvel Cinematic Universe

Scarlett Johansson ha creato un legame davvero forte con il personaggio di Vedova nera da lei interpretato e con l’universo Marvel in generale. Dopo l’uscita di Black Widow, che indaga molti retroscena sulla vita dell’eroina morta in Avengers: Endgame, le strade della bella attrice e dell’Universo Marvel potrebbero separarsi: ha infatti dichiarato:

Adoro la mia famiglia Marvel. Non sarò mai pronta a non farne più parte. Saranno per sempre la mia famiglia e non sarò mai pronta a non vederli più, odio sentirmi come se mi stessi perdendo qualcosa con loro. Chissà, magari ad un certo punto avremo l’opportunità di collaborare in altri modi. Produrre questo film [Black Widow] con loro è stato fantastico, dato che conosco molto bene il processo e conosco loro altrettanto bene.”

Scarlett JohanssonScarlett Johansson ha poi proseguito:

“Allo stesso tempo, sono felice all’idea di chiudere questo capitolo. Sono incredibilmente orgogliosa di questo film. Adorerò per sempre Natasha, ho davvero adorato interpretarla. Come attrice, è sempre meglio abbandonare una situazione quando raggiungi il suo punto massimo. Io sento di aver raggiunto il punto massimo, sono davvero orgogliosa. Adorerò per sempre la mia esperienza con loro.”

E voi vi ricordate delle dichiarazioni di autocandidatura alla regia di Black Widow di Taika Waititi? Per chi se le fosse dimenticate eccole:

LEGGI ANCHE  Top Ten Canzoni Disney: Le dieci migliori canzoni tratte dai Classici

“Potrei apportare qualcosa di unico in ogni franchise Marvel. Mi piacerebbe fare Vedova Nera come un film un po’ folle e più divertente di quanto ci si potrebbe aspettare. Ha una storia cupa ed un passato molto oscuro. Quale sarebbe la versione divertente? C’è un modo per adattare tutti i personaggi. Bisogna restare fedeli al materiale originale ma anche realizzare una versione divertente per il pubblico.”

E a voi, è piaciuta questa news?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci sul nostro sito: Ciakclub.

Tommaso Serena

Tommaso Serena

Cinematograficamente onnivoro, sono cresciuto tra l'autorialità dei fratelli Coen ed i fagioli western di Bud Spencer e Terence Hill. Sogno di sceneggiare un film in cui Trinità e Bambino prendono a sberloni i responsabili del furto del proprio tappeto che "dava un tono all'ambiente".

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments