Paramount ha fissato la data d'uscita dello spin-off della riuscitissima saga horror A Quiet Place per il marzo 2023

E mentre siamo in attesa dell’uscita in Italia del secondo capitolo di A Quiet Place, che sarà il prossimo 24 giugno, arrivano altre succulenti notizie. Lo spin-off del film ideato da John Krasinski è stato fissato per il 31 marzo 2023, giorno in cui uscirà nelle sale di tutto il mondo.

La notizia è apparsa sulla testata americana Deadline che riporta la decisione distributiva della Paramount. Il 31 marzo 2023 sarà dunque la data d’uscita dello spin-off di A Quiet Place. Questa nuova narrazione sarà scritta e diretta da Jeff Nichols che si baserà sull’idea dello stesso Krasinski, già attore, regista, sceneggiatore nonché appunto ideatore del fortunato franchise.

Del progetto di spin-off non sappiamo nulla se non l’ovvio, ovvero che andrà ad ampliare il mondo di A Quiet Place. Anche questa opera sei inserirà all’interno dell’accordo di prelazione che John Krasinski ha siglato con la Paramount qualche tempo fa. Secondo questo accordo di esclusiva l’attore e la sua casa di produzione, la Sunday Night, lavoreranno alle dipendenze di Paramount stessa.

Nel frattempo, il secondo capitolo di A Quiet Place ha già esordito nei cinema americani con numeri davvero inaspettati. Nei soli primi tre giorni dal debutto il film aveva già incassato ben 48,3 milioni di dollari e si prepara a concorrere con le strabilianti cifre fatte registrare dal primo capitolo.

Ecco la sinossi ufficiale del film: “Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.”

Nel cast del film troveremo di nuovo Emily BluntMillicent Simmonds e Noah Jupe. E a questi si affiancheranno alcuni nuovi ingressi  tra cui: Cillian Murphy, Djmon Hounsou Brian Tyree Henry.

LEGGI ANCHE  A Quiet Place - Un posto tranquillo: la recensione del film di John Krasinski

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments