Netflix ha annunciato la data di uscita di Atypical 4, l'ultima stagione della serie di successo. Ha pubblicato anche le prime immagini.

Atypical sta per tornare. Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita della quarta e ultima stagione della serie. Potremo vedere il finale dello show a partire dal 9 luglio sulla piattaforma streaming. L’annuncio arriva dalle pagine social di Netflix insieme alle prime immagini dei nuovi episodi.

Atypical è una serie comedy creata da Robia Rashid e distribuita a partire dal 2017 su Netflix. Il protagonista è Sam (interpretato da Keir Gilchrist),un ragazzo di 19 anni con la sindrome di Asperger, un disturbo che rientra nello spettro dell’autismo. Sam è considerato “strano” dai suoi compagni, ma allo stesso tempo affronta un percorso di crescita e scoperta, alla ricerca dell’amore e dell’indipendenza. In questo è affiancato dalla sua terapeuta Julia, ma anche dall’amico Zahid, dai suoi genitori e da sua sorella Casey. Ognuno di questi si trova a dover affrontare i cambiamenti di Sam, ma anche le difficoltà e le novità della propria vita. Tra momenti divertenti e altri più toccanti, la serie pone la domanda: cosa significa realmente essere “normali”?

Ecco le prime immagini dalla quarta stagione. Possiamo vedere alcuni dei protagonisti della serie, tra cui i genitori di Sam, Zahid e Casey, alle prese con problemi, amori, amicizie e lavori:

La serie è prodotta da Mary Rohlich and Seth Gordon per  Sony Pictures TV. Oltre a Gilchrist nel ruolo principale, il cast comprende Jennifer Jason Leigh, Brigette Lundy-Paine, Michael Rapaport, Amy Okuda. 

La quarta stagione è stata annunciata il 24 febbraio 2020 e concluderà definitivamente la serie. Lo show è stato realizzato con la collaborazione di Michelle Dean, una professoressa della California State University esperta di ricerca e trattamento dell’Autismo. A partire dalla seconda stagione nella squadra di scrittura si è aggiunto anche David Finch, un ragazzo autistico, per rendere la storia più realistica.

E voi cosa ne pensate di Atypical 4?

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments