Ecco l'elenco aggiornato di tutte le date in scadenza Amazon Prime Video, per godersi i titoli prima che vengano rimossi

Come ogni mese si va incontro ad una serie di titoli in scadenza sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Ecco l’elenco con le rispettive date:

Film e Serie Tv in scadenza

Amazon Prime Video

03 Giugno – Black Dahlia

04 Giugno – Cena con delitto

Pochi giorni ancora per godere dell’interessantissima pellicola scritta e diretta da Rian Johnson, che gli è valsa una candidatura all’Oscar come miglior sceneggiatura originale.

Il film, che può vantare un cast corale di primissimo livello, come appare evidente dall’immagine, è un moderno giallo che ha ricevuto un’ottima accoglienza dal pubblico e che riesce a tenere in sospeso gli spettatori fino all’ultimo.

Ecco la trama in breve:

Harlan Thrombey, romanziere, editore e carismatico patriarca di una bizzarra famiglia allargata, è morto. Scoperto dalla giovane cameriera Marta la mattina dopo un’imponente festa di compleanno per i suoi 85 anni, il cadavere eccellente ha la gola tagliata ma sembra essere il frutto di un suicidio. La lussuosa villa di campagna di Thrombey vede l’arrivo di due ispettori di polizia, dell’investigatore privato Benoit Blanc, e dei familiari del ricco imprenditore, guidati dai figli Linda e Walter e dalla nuora Joni. Con un’eredità che fa gola a ognuno di loro, e con un’indagine che gratta sotto la superficie degli eventi, la costernazione lascia velocemente il posto al sotterfugio e al pregiudizio.

05 Giugno – American Dad (8 stagioni)

14 Giugno – I bastardi di Pizzofalcone

LEGGI ANCHE  Bryan Cranston: "La malattia mentale di Trump mi rende molto triste"

14 Giugno – L’allieva

17 Giugno – L’agenzia dei bugiardi

20 Giugno – A un metro da te

30 Giugno Mission: Impossible – Protocollo fantasma

Ethan Hunt, l’agente segreto dal passato misterioso si trova coinvolto in un complesso caso di spionaggio senza l’aiuto della propria agenzia. Ancora un mese per godersi la pellicola d’azione.

Ecco la trama:

Dopo l’attentato terroristico che ha distrutto il Cremlino, il governo degli Stati Uniti incarica l’agente Ethan Hunt di incastrare i cattivi e fermare una nuova minaccia nucleare. Hunt e il suo team dovranno però operare secondo il Protocollo fantasma, ossia senza alcuna copertura da parte della loro agenzia. Se qualcosa dovesse andare storto ed Hunt venisse catturato, nessuno potrà salvarlo da un’accusa di terrorismo e alto tradimento.

E voi, guarderete questi titoli Amazon Prime Video?
Vi è piaciuto questo articolo?
Fatecelo sapere nei commenti. Per questa ed altre news e per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema attraverso focus, classifiche e recensioni, veniteci a trovare sul nostro sito: Ciakclub.
Tommaso Serena

Tommaso Serena

Cinematograficamente onnivoro, sono cresciuto tra l'autorialità dei fratelli Coen ed i fagioli western di Bud Spencer e Terence Hill. Sogno di sceneggiare un film in cui Trinità e Bambino prendono a sberloni i responsabili del furto del proprio tappeto che "dava un tono all'ambiente".

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments