La figlia di Paul Walker, Meadow, dopo la perdita del padre è diventata sempre più legata a Vin Diesel e alla sua famiglia

Il nono capitolo di Fast & Furious è ormai alle porte e ci ricorda inesorabilmente la perdita di Paul Walker avvenuta ormai quasi 8 anni fa. 8 anni in cui la figlia, Meadow Walker, ha vissuto a stretto contatto con Vin Diesel e la sua famiglia. Un’unione che è stata proprio celebrata dalla giovane in un post su Instagram attraverso una foto.

La figlia di Paul Walker, ormai 22enne, ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram una semplice foto in bianco e nero che la ritrae abbracciata a Vin Diesel. Con loro anche la figlia di quest’ultimo, Similce, che ha 13 anni. La descrizione molto semplice è: “Famiglia <3”. Nel post poi si legge anche un commento della star del franchise che risponde: “Tutto il mio amore, sempre…”.

Non è la prima volta che la figlia di Paul Walker posta una foto con la famiglia di Vin Diesel. Meadow, dopo la scomparsa del padre, si è legata moltissimo a quella che era la famiglia del compagno artistico del padre. E infatti vediamo come in passato la giovane fosse solita condividere ricordi in compagnia di Similce e i suoi fratelli, Vincent e Pauline, per celebrare quella che è effettivamente diventata la sua nuova famiglia allargata. Eccone alcuni esempi qui di seguito.

Allo stesso modo pure Vin Diesel ha più volte ampiamente dimostrato il legame che lo unisce alla figlia del collega. E, come riporta la rivista People, il 5 novembre 2019, giorno del 20esimo compleanno della ragazzina, Vin Diesel le ha dedicato un accorto post. Sono davvero orgoglioso della persona che sei diventata. Sono sempre stato orgoglioso di te. Buon compleanno, Meadow. Fai 21 anni e sei voluta andare in Giappone. Ma la tua famiglia ti attende per mangiare insieme la torta di compleanno. Ti mando tanto amore, zio Vin”.

LEGGI ANCHE  Fast & Furious 9: ecco il trailer del film con Vin Diesel e John Cena

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments