Dopo l'uscita della seconda parte della quinta stagione, si parla già di Lucifer e, il cui episodio conclusivo sarà il più costoso di sempre

Qualche giorno fa approdava su Netflix la seconda parte della 5a stagione dello show con Tom Ellis e già si parla di Lucifer 6. La serie infatti si concluderà con questa sesta e ultima stagione che avrà un episodio finale dal costo esorbitante.

Sono stati proprio i due autori della serie Joe Henderson e Ildy Modrovich, nel corso di un’intervista su Lucifer 6, ad aver aggiornato i fan sulla conclusione dell’amatissima serie tv. In questo aggiornamento si è fatto dunque riferimento anche al fatto che la stagione conterrà l’episodio più costoso mai visto dallo show.

Queste le parole del duo: “E nonostante sia probabilmente la stagione più intima che abbiamo fatto, ha anche l’episodio più costoso di sempre. Quindi abbiamo ancora molto spettacolo da parte. Se pensate che il finale della stagione 5 fosse grandioso, il finale della sesta… ci è costato di più. Lascerò questa cosa alla vostra interpretazione.”

Le riprese di Lucifer 6 si sono concluse lo scorso marzo e quindi è già noto il titolo dell’ultimo episodio che evocativamente porta il nome “Partners ‘Til the End” ossia “Compagni fino alla fine”.

La seconda parte della quinta stagione vede una prosecuzione di quanto visto prima. Oltre ad Ellis nel cast della serie troviamo: Rachael Harris, DB Woodside, Lesley-Ann Brandt, Aimee Garcia, Tricia Helfer, Scarlett Estevez e Kevin Alejandro. Mentre si trovano anche numerose guest star: Rob Benedict nel ruolo di un mercenario, Scott Porter che interpreta Carol Corbett, Merrin Dungey nelle vesti di Sonya, e Brianna Hildebrand nei panni di Rory, un angelo ribelle e pieno di rabbia.

LEGGI ANCHE  Il Buco: pro e contro del film più discusso del momento

Alla luce di queste dichiarazioni, non ci resta dunque che attendere la spettacolare (ed emotiva) conclusione di uno degli show dalle vicende più rocambolesche di tutti gli ultimi anni. Anche se non abbiamo ancora una data definitiva, Lucifer 6 dovrà infatti vedere la luce verso la fine del 2021.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments