Il regista di Jurassic World: Dominion, Colin Trevorrow, ha annunciato che l'inizio della campagna marketing è più vicina del prevista

Lo slittamento di Jurassic World: Dominion al 2022 ha fatto sì che praticamente non si abbiano notizie in merito al terzo film della saga. Ma il regista Colin Trevorrow ci ha tenuto a tenere alto l’hype in merito, dicendo che la campagna marketing, e quindi anche il fantomatico trailer arriveranno anche prima del previsto.

L’uscita di Jurassic World: Dominion è prevista per il prossimo 10 giugno 2022, con un anno di ritardo a causa del blocco dei set dovuto alla pandemia. E Colin Trevorrow ha anticipato alcune informazioni all’Hollywood Reporter, in particolare per quanto riguarda la campagna promozionale che si preannuncia davvero spettacolare. “Sarà prima di quanto pensi. Non posso ancora parlarne. Abbiamo in programma qualcosa di divertente, che ha a che fare con il far tornare la gente al cinema.”

I protagonisti di Jurassic Park guardano sorpresi in alto

Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern in “Jurassic Park”

Come abbiamo anticipato, della trama di Jurassic World: Dominion si sa davvero poco. Ma tempo fa Sam Neill, star della saga che ritorna in questo capitolo con i colleghi Laura Dern e Jeff Goldblum, ha dato descritto il set del film come “[…] un incrocio tra un campeggio estivo, una rehab e le vacanze di Pasqua. Eravamo costretti a stare insieme e questo ci arricchito. Se avessimo girato a Los Angeles, ogni sera ognuno sarebbe tornato a casa sua, ma così abbiamo avuto l’opportunità di conoscerci meglio. Mi auguro che al momento opportuno ci saranno migliaia di grandi cinema pronti ad accoglierci perché è un grande film per un grande pubblico”. Non si può non essere curiosi di tutto ciò.

LEGGI ANCHE  Crudelia: il secondo trailer del film con Emma Stone

Jurassic World: Dominion, diretto da Colin Trevorrow, vede ritornare nel cast Chris Pratt nel ruolo di Owen Grady e Bryce Dallas Howard nei panni di Claire Dearing, che verranno affiancati dai protagonisti storici del franchise, Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum e BD Wong.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments