L'attesissimo The Mauritanian, Jurassic Park - Il mondo perduto, Dom, Solos, i simpaticissimi Minions e altri prodotti Amazon Prime Video

L’attesissima estate è ormai alle porte e siamo pronti per un nuovo mese di uscite su Amazon Prime Video.

Questo mese è previsto il rilascio di alcune interessanti produzioni originali e di alcuni grandi classici del cinema, per garantire un palinsesto più che completo, che possa soddisfare anche lo spettatore più esigente.

Andiamo a vedere l’elenco:

Serie Tv originali Amazon Prime Video

Dom Amazon Prime Video04 Giugno – Dom

L’interessante serie brasiliana vede come protagonisti un padre e un figlio che, coinvolti nel traffico di droga, si trovano uno contro l’altro.

Diretta da Breno Silveira e Vicente Kubrusly la miniserie di 8 puntate indaga i difficili rapporti famigliari che rischiano di interferire con la professione dei protagonisti.

11 Giugno – Clarkson’s Farm

18 Giugno – Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

25 Giugno – Solos

25 Giugno – Bosch

 

Altre serie Tv

Amazon Prime Video01 Giugno – Shameless

Finalmente la decima stagione della serie sulla povera e disfunzionale famiglia, composta dal padre Frank, alcolizzato e drogato, e dai sei figli.

La serie, che vanta ben sette candidature ai premi Emmy a fronte di una vittoria (Joan Cusak come Guest Star) ha raggiunto il successo anche grazie al personaggio di Frank, interpretato da un sempre eccellente William H. Macy.

01 Giugno – The Handmaid’s Tale

02 Giugno – Kaeloo

15 Giugno – Lupin – La donna chiamata Fujiko Mine

28 Giugno – Bleach

 

Film originali Amazon Prime Video

primo piano Jodie Foster03 Giugno – The Mauritanian

Jodie Foster è Nancy Hollander, avvocato che, insieme a Teri Duncan (Shailene Woodley), ha difeso Mohamedou Ould Slahi, trasferito nella prigione di Guantanamo e trattenuto senza un’accusa o un processo a seguito degli avvenimenti dell’11 settembre 2001.

LEGGI ANCHE  Fallout: in arrivo una serie tv su Amazon Prime dai creatori di Westworld

Il film è valso un Golden Globe come migliore attrice non protagonista a a Jodie Foster e si avventura in un terreno sempre ostico, ovvero quello dell’attentato alle torri gemelle, ferita ancora aperta e difficilmente rimarginatile.

04 Giugno – Maschile singolare

08 Giugno – Chaos Walking

27 Giugno – Come play

 

Altri film

Amazon Prime Video01 Giugno – 28 giorni dopo

01 Giugno – Jurassic Park – Il mondo perduto

01 Giugno – L’uccello dalle piume di cristallo

03 Giugno – Il piccolo yeti

04 Giugno – Black Dahlia

05 Giugno – Una su 13

18 Giugno – Minions

Seppur datato 2015 il film sui Minions, spin-off della trilogia di Cattivissimo me, è sempre un titolo capace di destare grande interesse.

Le piccole e simpatiche creature gialle, dall’alba dei tempi interessate soltanto a servire il padrone più cattivo che esista e a mangiare banane, si superano in questo lungometraggio diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda e creati dalla creatività di Sergio Pablos.

19 Giugno – Pinocchio

21 Giugno – Dear White People

25 Giugno – Tutti per 1 – 1 per tutti

30 Giugno – David and Goliath

Per questa ed altre news e per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema attraverso focus, classifiche e recensioni, veniteci a trovare sul nostro sito: Ciakclub.

 

 

 

 

Tommaso Serena

Tommaso Serena

Cinematograficamente onnivoro, sono cresciuto tra l'autorialità dei fratelli Coen ed i fagioli western di Bud Spencer e Terence Hill. Sogno di sceneggiare un film in cui Trinità e Bambino prendono a sberloni i responsabili del furto del proprio tappeto che "dava un tono all'ambiente".

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments