Luca Guadagnino e Timothée Chalamet tornano a lavorare assieme in Bones & All, road movie ambientato nell'America reaganiana.

Luca Guadagnino ha appena iniziato a girare Bones & All, titolo provvisorio di un film che vedrà come protagonisti Timothée Chalamet e Taylor Russell.
Il regista italiano tornerà a collaborare con l’attore statunitense protagonista del suo film di maggiore successo, Chiamami col tuo nome, ma Bones & All non sarà il sequel del film del 2017.
Definito come un road-movie romantico a tinte horror, il film è tratto da un romanzo di Camille DeAngelis ed è scritto da David Kajganich, già collaboratore di Luca Guadagnino in A Bigger Splash e Suspiria.

Le riprese di Bones & All, stando a quanto riportato da Deadline, sono iniziate giovedì in Ohio. Luca Guadagnino, interpellato su un possibile sequel di Chiamami col tuo nome, ha così dichiarato:

La verità è che il mio cuore è ancora lì, ma sto lavorando a questo film ora, e spero di fare presto Scarface. Ho molti progetti e quindi mi concentrerò su questa sponda dell’Atlantico e i film che voglio fare.”

Primo piano Luca GuadagninoIl regista non ha poi nascosto il proprio entusiasmo per l’opportunità di poter girare un film negli Stati Uniti:

“Sono stato totalmente influenzato dalla cultura americana, dal cinema americano e ora dal panorama americano, quindi sono molto felice e orgoglioso di essere finalmente arrivato su questa riva. Gli ultimi mesi sono stati fantastici per me e lo è stato anche conoscere questa parte del paese [Ohio, n.d.r], che è bella e invisibile.”

Nel cast di Bones & All, oltre a Timothée Chalamet e Taylor Russell, ci saranno anche Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese e Chloë Sevigny.
Il film sarà prodotto da Frenesy Film Company, Per Capita Productions, The Apartment Pictures e Memo, società di produzione e distribuzione italiane.

LEGGI ANCHE  Kubrick: la sceneggiatura di "Burning Secret" verrà venduta all'asta

Il film racconterà la storia di due giovani reietti, Maren Yearly (Taylor Russell) e Lee (Timothée Chalamet) che compiono un viaggio attraverso gli Stati Uniti degli anni ’80 cercando negli angoli bui e invisibili del paese alla ricerca del padre di Maren. Nel viaggio i due instaureranno una relazione amorosa, fino a un finale che li vedrà fare i conti con il proprio passato.

Per altre notizie sul nuovo film di Guadagnino continuate a seguirci su CiakClub.it

Arturo Garavaglia

Arturo Garavaglia

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai "mattoni" filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments