Rilasciato poco fa, il terzo trailer di Rick and Morty sta accrescendo l'hype per una stagione che si preannuncia come davvero interessante

Da poco Adult Swim ha rilasciato il trailer dell’attesissima quinta stagione di Rick and Morty.

La serie animata, creata da Dan Harmon e Justin Roiland si preannuncia come ricca di novità, ne è un esempio la dichiarazione che lo stesso Harmon ha rilasciato poco tempo fa:

“Morty, in una puntata, avrà una relazione con un’altro personaggio femminile che non è Jessica… una piccola, grande storia che è stata scritta dal mio amico e collaboratore di lunga data Rob Schrab. È uno sceneggiatore molto tenero, in stile John Hughes, è sensibile come non dovrebbe esserlo un uomo della sua età. Secondo me quell’episodio prenderà un Emmy!

Ecco il trailer della serie animata:

Nel trailer si possono vedere i protagonisti in un’incredibile serie di avventure/disavventure e un gran numero di personaggi intenzionati ad ucciderli.
Va doverosamente ricordato che, oltre a Rick and Morty che sono stati rinnovati per altre settanta puntate ancor prima della quarta stagione, il creatore Dan Harmon scriverà per Fox una serie ambientata nell’antica Grecia, queste le dichiarazioni di Michael Thorn:
“Questo progetto è una comedy familiare incredibilmente irriverente e raccontata da uno dei migliori storyteller in circolazione. Siamo davvero orgogliosi di affiancare Dan con questa serie che rafforza il nostro impegno nel campo dell’animazione e mentre continuiamo a costruire Fox Entertainment segna un primo passo importante per noi, con la nostra prima serie originale totalmente di proprietà”.
LEGGI ANCHE  Rick and Morty 5: ecco il trailer e la data di uscita della nuova stagione
Ricordiamo inoltre che la quinta stagione si comporrà di dieci nuovi episodi e verrà rilasciata il 20 giugno sulla piattaforma Netflix.
E voi, cosa ne pensate di questo nuovo trailer della divertentissima serie animata Rick and Morty?
Vi è piaciuto questo articolo?
Fatecelo sapere nei commenti. Per questa ed altre news e per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema attraverso focus, classifiche e recensioni, veniteci a trovare sul nostro sito: Ciakclub.
Tommaso Serena

Tommaso Serena

Cinematograficamente onnivoro, sono cresciuto tra l'autorialità dei fratelli Coen ed i fagioli western di Bud Spencer e Terence Hill. Sogno di sceneggiare un film in cui Trinità e Bambino prendono a sberloni i responsabili del furto del proprio tappeto che "dava un tono all'ambiente".

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments