Sono state diffuse le prime foto dal set di Peaky Blinders 6 che ritraggono Cillian Murphy nei panni di Thomas Shelby insieme al regista.

Le riprese di Peaky Blinders 6 sono in corso. E’ stata diffusa tramite Twitter la prima immagine dal set: possiamo vedere Cillian Murphy, nei panni del protagonista Thomas Shelby, insieme al regista Anthony Byrne.

Di recente le riprese si sono interrotte a causa di un falso positivo al Covid-19 sul set. Sembra che ora il problema sia risolto e che le riprese procedano rapidamente. Tuttavia non sappiamo ancora quando termineranno, né quando sarà possibile vedere la nuova stagione di Peaky Blinders.

Di recente sono stati avvistati sul set Cillian Murphy, Paul Anderson, Finn Cole e Sophie Rundle nel mezzo delle riprese. Anche l’attore Stephen Graham è stato fotografato intento a girare scene inedite.

La BBC non ha ancora invece diffuso notizie su Helen McCrory: l’attrice, che nella serie interpretava Polly Gray, è venuta a mancare a causa di un tumore qualche settimana fa. Non sappiamo se avesse già girato delle sequenze, dunque non sappiamo se vedremo la zia Polly in Peaky Blinders 6.

LEGGI ANCHE  Clarice: ecco il trailer della serie sequel de Il Silenzio degli Innocenti

L’ultima stagione della serie BBC è stata girata da Anthony Byrne. La sceneggiatura è di Steven Knight con Nick Godin come produttore. I produttori esecutivi sono Caryn Mandabach, Steven Knight, Jamie Glazebrook, David Mason, Anthony Byrne e Cillian Murphy insieme a Tommy Bulfin della BBC e Lucy Bedford della Tiger Aspect. Peaky Blinders, della Caryn Mandabach Productions, è co-prodotto con Tiger Aspect Productions e distribuito a livello internazionale da Banijay Rights.

Peaky Blinders va in onda dal 2013. In Italia è distribuita da Netflix. La trama segue la famiglia Shelby e in particolare sul secondogenito Thomas, reduce della Prima Guerra Mondiale e capo di una gang chiamata Peaky Blinders. Al suo fianco ci sono la zia Polly e i suoi fratelli Arthur e John. Man mano il potere della famiglia aumenterà a Birmingham e non solo. E’ stato annunciato che la sesta sarà l’ultima stagione della serie, che si concluderà definitivamente con un film.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments