Eric Kripke ha commentato con entusiasmo il primo episodio di The Boys 3, definendo la première dello show Amazon "esplosiva"

Le riprese di The Boys 3 sono ufficialmente iniziate e lo showrunner Eric Kripke ci tiene a caricare i fan sulla nuova stagione in arrivo. Infatti sui social ha commento la visione della director’s cut del primo episodio della serie, definendolo praticamente “esplosivo”.

Ecco dunque il post-commento del primo episodio di The Boys 3, in cui viene scomodata una scena già vista dai fan della serie. Kripke ha poi accompagnato la GIF con la scritta: “Ecco le immagini di me che guardo #TheBoys Director Cut dell’episodio 301. C redo che stia per arrivare qualcosa di davvero speciale. E folle. E speciale”.

The Boys 3 riprenderà lo scontro fra i Super, capitanati dal Patriota, e i The Boys pronti a scovare tutti gli intrighi dei “nuovi supereroi”. Nella prossima stagione troveremo anche due new entries: il super ancora più sadico e violento e personaggio storico dei fumetti, Soldier Boy (Jensen Ackles) e Nina Namenko, la boss del crimine russo (Katia Winter). Ackles, solo qualche giorno fa, ha anticipato il suo nuovo look da una foto del set.

In precedenza Eric Kripke, in un’intervista a Variety, ha dichiarato quanto segue sulla figura di Soldier Boy. “Penso che chiunque si aspetti che Jensen si presenti e sia un bravo ragazzo, rimarrà deluso. Nei fumetti è solo un po’ maldestro e sottomesso a Patriota. Ma noi affronteremo la sua storia con la Vought perché è come John Wayne. È uno di questi ragazzi che esistono da decenni nella storia di Vought. Ed era Patriota prima di Patriota, quindi proviene da un’epoca diversa, ma ha lo stesso ego e la stessa ambizione – si presenta in un modo diverso perché proviene da un’epoca diversa”.

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate in Canada e la terza stagione farà capolino prossimamente su Amazon Prime Video.

LEGGI ANCHE  Patriota di The Boys è il villain che ogni serie dovrebbe avere

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments