L'attesissimo trailer della Reunion di Friends è stato rilasciato e manca ormai sempre meno alla data di uscita della puntata

Tempo fa era stato anticipato che si sarebbe girato un episodio speciale di Friends, una Reunion per i nostalgici della serie. L’idea è sicuramente quella di fare un regalo ai fan che hanno amato la serie, regalandogli qualche emozione dopo ormai vent’anni di nostalgia.

Pochi minuti fa è stato rilasciato il trailer di questo episodio speciale sul canale di HBO Max:

Il trailer mostra i sei protagonisti della celeberrima serie, ovvero Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe Buffay), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani), Matthew Perry (Chandler Bing) e David Schwimmer (Ross Geller) ritrovarsi tra le pareti lilla dell’appartamento di Monica e sulle poltrone ed i divani del Central Perk.

Vengono rivissuti alcuni momenti iconici della serie e già da questo breve assaggio si può intuire come si alterneranno momenti divertenti ad altri più malinconici, alcune scene di repertorio non possono non generare un po’ di nostalgia scontrandosi con i volti invecchiati dei protagonisti.

La puntata sarà organizzata come una sorta di Talk Show nel quale i personaggi discuteranno circa i momenti più belli e quelli meno piacevoli da ricordare, lasciando anche spazio alle emozioni che non possono non accompagnare sei attori che hanno condiviso il set per così tanto tempo come loro.

LEGGI ANCHE  Matthew McConaughey sta pensando di candidarsi governatore del Texas

Ma ora veniamo alla notizia che tutti stiamo aspettando, ovvero quando verrà rilasciata questa puntata speciale e dove si potrà vedere?

Lo show verrà rilasciato il 27 maggio sulla piattaforma streaming di HBO Max, non si hanno però notizie circa la versione doppiata che si spera arrivi presto poiché, come del resto ai personaggi, il pubblico italiano è affezionato anche alle voci dei doppiatori.

E voi, cosa ne pensate di questo trailer della Reunion di Friends?
Vi è piaciuto questo articolo?
Fatecelo sapere nei commenti. Per questa ed altre news e per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema attraverso focus, classifiche e recensioni, veniteci a trovare sul nostro sito: Ciakclub.
Tommaso Serena

Tommaso Serena

Cinematograficamente onnivoro, sono cresciuto tra l'autorialità dei fratelli Coen ed i fagioli western di Bud Spencer e Terence Hill. Sogno di sceneggiare un film in cui Trinità e Bambino prendono a sberloni i responsabili del furto del proprio tappeto che "dava un tono all'ambiente".

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments