La serie animata annunciata da Tom Ascheim e Sam Register Batman: Caped Crusader sarà prodotta da Bruce Timm, J.J. Abrams e Matt Reeves

Sappiamo tutti come Batman generi grandissime aspettative nei fan e di come, in questo momento, ci sia grande attesa per il nuovo Batman con Robert Pattinson e per la serie spin-off prequel Gotham PD.
Poco fa però Warner Bros, durante la presentazione di WarnerMedia, ha rilasciato, attraverso le parole dei dirigenti Tom Ascheim e Sam Register, alcune dichiarazioni che hanno reso entusiasti gli appassionati dell’uomo pipistrello: Batman: Caped Crusader sarà una nuova serie animata sul celebre supereroe e, come se non bastasse, sarà prodotta da Bruce Timm, J.J. Abrams e Matt Reeves.
Sam Register ha infatti affermato:
Batman: The Animated Series è stato un capolavoro che ha plasmato la percezione del personaggio per un’intera generazione di fanÈ con questo spirito che stiamo riunendo tre grandi narratori con JJ, Matt e Bruce, ciascuno con la propria passione personale per questo mitico personaggio, per creare una nuova serie che continuerà quell’eredità rivoluzionaria“.
Sono poi intervenuti gli stessi Bruce Timm, J.J. Abrams e Matt Reeves, che hanno aggiunto:
Siamo estremamente entusiasti di lavorare di nuovo insieme e soprattutto di poterlo fare con questo personaggio, così da raccontare nuove avvincenti storie ambientate a Gotham CityLa serie sarà elettrizzante, molto cinematografica ed evocativa delle radici noir di Batman. Non vediamo l’ora di condividere questo nuovo mondo“.
BatmanCome ciliegina sulla torta è stata poi rilasciata una locandina con il chiaro intento di far pregustare ai fan questo nuovo prodotto che, a giudicare dai nomi coinvolti, pare promettere decisamente bene.
Insomma il futuro dell’uomo pipistrello pare davvero in buone mani.
E voi, cosa ne pensate di questa nuova serie animata?
Vi è piaciuto questo articolo?
Fatecelo sapere nei commenti. Per questa ed altre news e per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema attraverso focus, classifiche e recensioni, veniteci a trovare sul nostro sito: Ciakclub.
Tommaso Serena

Tommaso Serena

Cinematograficamente onnivoro, sono cresciuto tra l'autorialità dei fratelli Coen ed i fagioli western di Bud Spencer e Terence Hill. Sogno di sceneggiare un film in cui Trinità e Bambino prendono a sberloni i responsabili del furto del proprio tappeto che "dava un tono all'ambiente".

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments