Sono state diffuse le prime immagini di Billy Porter nei panni della Fata Madrina di Cenerentola, il film che uscirà su Amazon Prime.

Possiamo dare un primo sguardo a Billy Porter nei panni della Fata Madrina di Cenerentola. Si tratta di un film che uscirà su Amazon Prime Video realizzato dallo scrittore e regista Kay Cannon. Sarà un musical live action con Camila Cabello nei panni della protagonista e arriverà sulla piattaforma streaming a settembre. Nicholas Galitzine interpreterà il principe Robert.

La scelta di attribuire il ruolo della Fata Madrina ad un attore come Billy Porter è particolare: il regista intende infatti modernizzare il personaggio, storicamente femminile. La Fata Madrina di Cenerentola è stata scritta appositamente sullo stesso Billy Porter, che fornirà un’interpretazione nuova e personale.

EW ha diffuso ora le prime immagini della Fata Madrina. Il costume dorato è particolare: a quanto pare Billy Porter lo indosserà anche sul red carpet, a sottolineare il legame tra il personaggio e l’attore nella vita reale. Si tratta sicuramente di una versione originale della favola tradizionale, anche grazie alla versione maschile della Fata Madrina.

Billy Porter come Fata Madrina in CenerentolaOriginariamente Cenerentola doveva essere un film destinato al cinema. Di recente, invece, è stato modificato per diventare un’esclusiva Prime. Se dovesse rivelarsi un successo potrebbero essere prodotti anche dei sequel. Qualche giorno fa erano state diffuse anche altre immagini del musical: si trattava di due foto raffiguranti Camila Cabello nei panni di Cenerentola. La prima foto raffigurava la principessa in un negozio di vestiti, mentre nella seconda incontra il principe Robert durante il ballo.

LEGGI ANCHE  Le serie TV che usciranno (o torneranno) nel 2018

La fiaba di Cenerentola fu ideata in origine da Charles Perrault, un autore francese del 1600. Il film di animazione Disney uscì invece nel 1950. Si tratta del dodicesimo classico Disney e inaugurò una nuova fase d’oro per la casa di produzione. Comprende anche due sequel, realizzati nel 2002 (Quando i sogni diventano realtà) e nel 2007 (Il gioco del destino). Nel 2015 è invece uscito un remake in live action con Lily James e Cate Blanchett.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments