Dopo il successo ottenuto con WandaVision, Kathryn Hahn entra ufficialmente a far parte di Knives Out 2

L’abbiamo conosciuta tutti recentemente come la strega Agatha Harkness nella sorprendente serie Marvel WandaVision. Dopo il successo ottenuto recentemente Kathryn Hahn entra ufficialmente a far parte del cast di Cena con delitto – Knives Out 2. 

Come riporta Deadline nell’articolo in esclusiva, l’attrice di Central Park e The Shrink Next Door, è stata ufficializzata come cast principale del film sequel. Ovviamente non siamo ancora a conoscenza né del ruolo di Kathryn Hahn né della storia più generale di Knives Out 2.

Kathryn Hahn si aggiunge così ad un cast che può vantare tra le sue file nomi del calibro di Dave Bautista, Janelle Monae, Daniel Craig e soprattutto quello più recente di Edward Norton.

Nonostante la trama del film non sia nota, si sanno annui dettagli di storia. Il detective Blanc, interpretato da Daniel Craig, si troverà a risolvere un nuovo, misterioso caso con un gran numero di sospettati. Sappiamo inoltre che non ci saranno legami con il primo film, e che la famiglia Trembley non sarà presente.

il detective seduto in poltrona ad interrogare

Il primo film, Cena con delitto – Knives Out, si svolgeva infatti completamente all’interno della villa di Harlan Trembley, un facoltoso scrittore di gialli. Quando una mattina viene trovato morto nel suo studio, si scatena immediatamente una catena di interrogatori e sospetti che coinvolgeranno tutta la famiglia e la servitù dell’antico manie

Knives Out 2 è parte di un accordo di 450 milioni di dollari stretto da Netflix con Rian Johnson e Ram Bergman per la produzione di due sequel di Cena con delitto. L’uscita in sala del primo film, anch’esso dal cast davvero eccezionale, aveva riscosso molto successo. Tanto che nel febbraio 2020 la Lionsgate aveva annunciato la volontà di produrre il sequel.

Le riprese del sequel inizieranno quest’estate in Grecia.

Ricordiamo inoltre che Rian Johnson attualmente sta lavorando alla nuova trilogia di Star Wars per la Lucasfilm.

LEGGI ANCHE  Indiana Jones 5: la Disney fissa la data di uscita ufficiale del film

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments