Ecco il primo teaser trailer della reunion di Friends, che andrà in onda il prossimo 27 maggio su HBO Max

Dopo tanta attesa e molti slittamenti a causa della pandemia ecco che fa capolino la reunion di Friends. L’episodio speciale, che andrà in onda il prossimo 27 maggio su HBO Max, è stato presentato da un teaser trailer ripostato da Jennifer Aniston sul suo profilo Instagram e che potete trovare qui sotto.

Con un tempo di riprese quasi record, dovuto anche al fatto che non è prevista una sceneggiatura, la reunion di Friends è a poco più di 10 giorni dalla sua messa in onda sulla piattaforma di HBO Max. L’annuncio viene fatto con questo teaser trailer tanto semplice quanto emozionale con tutti e sei i protagonisti che si incamminano abbracciati al crepuscolo sulle note (riarrangiate) dell’iconica I’ll Be There For You. I 6 probabilmente stanno lasciando il famoso Teatro 24 dei Warner Bros. Studio di Burbank in California che per tanto tempo ha ospitato le loro avventure in quanto set principale dello show.

L’episodio speciale avrà come titolo The One Where They Back Together (Quella Volta che Sono Tornati Insieme). E vedrà appunto Jennifer Aniston, Courteney Cox, Liza Kudrow, Matt LeBlanc, David Schwimmer e Matthew Perry ritrovarsi insieme per un’ultima volta. La reunion avrà una durata di un’ora e sarà diretta da Ben Winston, con la produzione di Fulwell 73 e Warner Bros. Unscripted & Alternative Television. Insieme ai 6 amici troveremo inoltre moltissime altre guest star. Tra queste ultime: David Beckham, Justin Bieber, i BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Kit Harington, Mindy Kaling e Malala Yousafzai.

Purtroppo l’uscita dell’episodio speciale è legata alla sola piattaforma di HBO Max che, come è ben noto, non è attiva nel nostro Paese. Speriamo non tardi però una distribuzione alternativa on-demand, come è avvenuto per il recente Zack Snyder’s Justice League.

LEGGI ANCHE  Friends: 10 cose che abbiamo imparato dalla sit-com

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments