Jenna Fischer e Angela Kinsey hanno rivelato uno dei misteri di The Office: l'identità del donatore di sperma usato da Jan Levinson.

C’è una domanda che i fan di The Office (US) continuano a porsi da anni: chi è il donatore di sperma che Jan usa per avere un figlio? Finalmente abbiamo una risposta. A svelare il mistero sono state Jenna Fischer e Angela Kinsey, le attrici che interpretano Pam Beesley e Angela Martin, durante una puntata del loro podcast.

Le due attrici hanno infatti un podcast, chiamato Office Ladiesin cui commentano la celebre sitcom di cui sono state protagoniste. Nell’ultima puntata le due stavano discutendo dell’ultimo episodio della quarta stagione di The Office, intitolato Addio Toby. Sul finale dell’episodio Michael Scott (Steve Carell) incontra Jan, la sua ex compagna, e scopre che lei è incinta. Jan spiega tuttavia che non è Michael il padre del bambino: la donna ha fatto infatti affidamento ad una banca del seme. L’identità del donatore, tuttavia, non viene specificata.

Jan in una puntata di The Office USA quanto pare doveva esserci una sequenza, poi eliminata, che avrebbe rivelato chi fosse il donatore di sperma: si tratta del tennista Andy Roddick. Kisley ha spiegato che nella sequenza eliminata, Jan parlava a Michael di Roddick. Dopo aver saputo il nome, Michael avrebbe chiesto se si trattasse del tennista. Jan avrebbe dunque risposto: “Beh, è un po’ di più: è il sesto giocatore al mondo e ha vinto quattro volte il Grande Slam. Ed è un umanitario, qualcosa a che fare con gli orfani.” A questo punto Michael, in crisi, avrebbe chiesto di rimanere da solo per qualche minuto.

LEGGI ANCHE  Café Society: gli anni '30 del nuovo Woody Allen

Roddick era infatti un grande amico di Rainn Wilson (Dwight), e spesso faceva visita al set di The Office. Fischer ha infatti raccontato: “Penso che il motivo per cui abbiano scritto la scena in cui si svelava che Andy Roddick era il donatore di sperma fosse come un piccolo omaggio ad Andy, che ha un fantastico senso dell’umorismo. Sono triste pensando al fatto che non abbiano tenuto quella scena nell’episodio.”

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments