Il cast di Knives Out 2 si arricchisce con Edward Norton: il celebre attore affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con Delitto.

Il cast di Knives Out 2 accoglie un nuovo, importante attore. Secondo Deadline, Edward Norton avrà un ruolo nel sequel di Cena con Delitto. E non solo: anche il wrestler Dave Bautista si sarebbe aggiunto da poco, al fianco di Daniel Craig. Quest’ultimo tornerà a rivestire i panni del detective Benoit Blanc.

Knives Out 2 sarà scritto e diretto da Rian Johnson, come il primo film. Per il momento non abbiamo molte informazioni in proposito. Sappiamo che Netflix ha concluso un incredibile accordo da 400 milioni di dollari per due sequel, e che i guadagni di Craig e Johnson saranno vertiginosi. 

Al momento non sappiamo molto sulla trama del nuovo film. Il detective Blanc, interpretato da Daniel Craig, si troverà a risolvere un nuovo, misterioso caso con un gran numero di sospettati. La prodizione inizierà questa estate in Grecia. Sappiamo inoltre che non ci saranno legami con il primo film, e che la famiglia Thrombey non sarà presente. Netflix non ha ancora lasciato commenti sul coinvolgimento di Edward Norton: non sappiamo quale personaggio interpreterà, e se sarà tra i sospettati del detective Blanc.

LEGGI ANCHE  Downton Abbey: la serie diventa un film, in produzione quest’estate

Daniel Craig in Knives OutIn ogni caso, l’aggiunta di un attore del calibro di Norton anticipa che anche Knives Out 2 potrà vantare un cast di eccezione, forse al pari del primo film. Norton ha infatti collaborato con registi del calibro di David Fincher, Wes Anderson e Inarritu. Il suo ruolo in Birdman gli ha fatto conquistare la sua ultima nomination agli Oscar, nella categoria di Miglior Attore non Protagonista.

Negli ultimi tempi, Norton si è dedicato anche alla regia: ha infatti diretto il film noir Motherless Brooklyn – I segreti di una cittàuscito nel 2009 e interpretato da lui stesso. In qualità di attore, invece, potremo vederlo l’anno prossimo nel nuovo film di Wes Anderson: The French Dispatchche uscirà il 28 gennaio 2022.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments