L'attore Mark Wahlberg ha postato su Instagram la sua trasformazione fisica repentina per il film Stu: ben dieci chili in sole tre settimane

Mark Wahlberg, per il suo prossimo film dovrà interpretare il pugile Stuart Long nel film Stu. E per questo nuovo ruolo l’attore sta intraprendendo una pesantissima trasformazione fisica. Ecco dunque che dopo tre settimane, arriva la prima foto del cambiamento intrapreso.

Mark Wahlberg ha postato sul suo profilo Instagram una foto del confronto tra il suo corpo di prima e quello di dopo. In sole tre settimane l’attore ha infatti preso ben 10 kg e mostra con fierezza il suo corpo appesantito. Il post è in realtà formato da due foto: in quella meno recente Mark Wahlberg indossa dei pantaloncini da boxeur e sfoggia il suo fisico scolpito, nell’altra si mostra a letto con 10 chilogrammi in più. Inoltre il tutto è corredato da una scritta in cui si ringrazia lo chef personale.

Come già detto in apertura, Mark Wahlberg si sta preparando ad interpretare Padre Stuart Long in Stu. Si tratta di un biopic incentrato sulla storia di un ex boxeur che, in seguito ad un incidente motociclistico, ha deciso di intraprendere la carriera sacerdotale ed è morto nel 2014, a soli 50 anni, a causa di una malattia muscolare degenerativa.

Il film, inizialmente era originariamente legato a David O. Russell, ed è poi passato alla regia di Rosalind Ross, giovane compagna di Mel Gibson. Anche quest’ultimo prenderà infatti parte al film nel ruolo del padre di Stuart Long. Nel cast anche la giovane Teresa Ruiz (Narcos: Messico) nei panni della fidanzata del pugile.

Le riprese della carriera da boxeur sono terminate e ora per l’attore c’è il traguardo dei 15 chili che serviranno per interpretare la vita di Stuart Long dopo l’incidente. In merito a questo Wahlberg ha dichiarato: “Dopo che avremo girato le scene di boxe devo ingrassare il più possibile durante le riprese del film. Il mio obiettivo è di mettere su circa 15 chili nelle prossime sei settimane… Vogliono che lo faccia nel modo più sano possibile. Ho detto loro, sentite un po’, sono anni che controllo il mio peso, voglio semplicemente mangiare tutto ciò che vedo, voglio entrare nelle panetterie, voglio andare da Denny’s. Voglio i pancake. Voglio tutto ciò che mi capita a tiro”.

LEGGI ANCHE  Christian Bale: il trasformista del fisico... e non solo

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments