Marvel Entertainment ha pubblicato un video nel quale ha annunciato la data di uscita dei prossimi film fino al 2023.

Marvel Entertainment ha pubblicato un video sui propri social e sul proprio canale youtube nel quale sono presenti varie scene dei molti film Marvel in arrivo nei prossimi anni. Nel video, dalla durata di circa tre minuti, vengono mostrate scene di film che hanno avuto un enorme successo negli scorsi anni e immagini dei film che potrebbero confermare il grande successo che l’azienda di proprietà della Disney sta riscontrando nel mondo cinematografico.

Dopo alcune scene che mostrano Scarlett Johansson in azione nei panni di Black Widow abbiamo conferma che il film, dopo moltissimi posticipi, uscirà il 9 luglio di quest’anno.
Le immagini successive mostrano invece scene di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Il film che porterà per la prima volta sul grande schermo il personaggio creato nel 1973 da Steve Englehart e Jim Starlin, interpretato da Simu Liu, Awkwafina e le leggende del cinema cinese Tony Leung Chiu-Wai e Michelle Yeoh arrriverà nelle sale il 3 settembre di quest’anno e sembra prospettarsi come un grande successo.

Due brevissime sequenze ci portano a Eternals. L’uscita del film girato dalla regista premio Oscar Chloé Zhao è prevista per il 5 novembre di quest’anno
Il nuovo film sull’Uomo Ragno, terzo capitolo della serie di film che vedono come protagonista Tom Holland, Spider-Man: No Way Home, arriverà il 17 dicembre del 2021, approfittando del periodo natalizio per dare visibilità a un franchise che sta avendo un enorme successo.

LEGGI ANCHE  Black Widow potrebbe uscire direttamente in streaming?

Il video si conclude con l’annuncio di uscita dei nuovi progetti, ancora in fase di produzione, a cui Marvel sta lavorando.
Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà il 25 marzo del 2022.
Thor Love & Thunder, diretto da Taika Waititi, arriverà invece al cinema il 6 maggio dello stesso anno.
Black Panther Wakanda Forever, seguito dell’acclamato film con Chadwick Boseman, uscirà l’8 luglio del 2022.
L’uscita di The Marvels è prevista per l’11 novembre del 2022.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale il 17 febbraio del 2023 mentre l’attesissimo I guardiani della galassia vol. 3 uscirà il 5 maggio del 2023.

Il palinsesto di Marvel parla chiaro. L’azienda ha intenzione di essere fortemente presente nel prossimo biennio cinematografico, che potrebbe rappresentare un vero e proprio punto di svolta per la casa di produzione.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Arturo Garavaglia

Arturo Garavaglia

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai "mattoni" filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments