Netflix ha rilasciato il primo teaser di 1899, serie in otto episodi ideata da Jantje Friese e Baran bo Odar, creatori di Dark.

Dark è una delle serie che hanno riscosso maggiore successo su Netflix. Gli ideatori della serie, i tedeschi Jantje Friese e Baran bo Odar, sono ora al lavoro su 1899, una serie che vedrà come protagonista Emily Beecham.
Netflix ha oggi rilasciato un brevissimo teaser che fa immergere lo spettatore nell’atmosfera lugubre della nave su cui si svolgerà la storia.

1899 racconterà di una nave che trasporta i migranti da Londra a New York. Durante il viaggio sull’Atlantico, la nave si imbatte in un’altra imbarcazione alla deriva. Da questo incontro scaturirà un vero e proprio incubo per i passeggeri della nave, che speravano di raggiungere gli Stati Uniti alla ricerca di una nuova vita.

Il breve teaser non dà ulteriori informazioni sulla trama della nuova serie Netflix di cui sappiamo ancora poco.
Sappiamo che 1899 avrà 8 episodi e che sarà girata interamente in inglese. Nel cast della serie saranno inoltre presenti persone di varia nazionalità, tutte accomunate dal sogno di raggiungere gli Stati Uniti alla soglia del XX secolo.
Nel cast, assieme a Emily Beecham, ci saranno anche Aneurin Barnard, Andreas Pietschmann, Miguel Bernardeau, Lucas Lynggaard Tonnesen e Clara Rosager, ma non abbiamo ancora alcuna notizia sui personaggi che interpreteranno.

LEGGI ANCHE  Dark: partono le riprese della seconda stagione della serie Netflix

Le riprese della serie sono iniziate oggi e lo showrunner Baran bo Odar ha così commentato sui propri social:

Oggi inizia un nuovo viaggio. Una nuova avventura con una nuova famiglia. Siamo molto orgogliosi di presentare il nostro bellissimo cast e siamo entusiasti di utilizzare questa nuova tecnologia volumetrica. Iniziamo a girare il nostro nuovo show misterioso 1899 per Netflix e non vediamo l’ora di mostrarvi il ​​risultato finale. Ma ora torniamo al lavoro…”

Baran bo Odar allude alla tecnologia Unreal Engine, utilizzata nei videgiochi per ricreare ambienti reali. Nel suo post su Instagram lo showrunner ha inoltre pubblicato una foto che vede il cast di 1899 al completo, taggando gli attori coinvolti nella serie.
I fan di Dark hanno reagito molto bene a queste prime immagini della serie e le aspettative per il prodotto sembrano essere davvero alte.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

 

Arturo Garavaglia

Arturo Garavaglia

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai "mattoni" filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments