Mentre procedono le riprese, Taika Waititi ha dichiarato che Thor: Love and Thunder potrebbe essere il miglior film della Marvel di sempre.

Le riprese di Thor: Love and Thunder stanno ormai per finire. Taika Waititi ha anticipato alcune considerazioni sul quarto capitolo sul Dio del Tuono: secondo il regista potrebbe addirittura essere il miglior film Marvel di sempre.

Le riprese di Thor: Love and Thunder sono iniziate in Australia lo scorso gennaio. Il nuovo film del Marvel Cinematic Universe, oltre a Chris Hemsworth come dio del Tuono, vedrà la presenza di Natalie Portman e Tessa Thompson. Le riprese stanno ormai volgendo al termine, e il regista Taika Waititi ha iniziato a tirare le somme.

Secondo Waititi i lavori stanno procedendo con successo. Ha infatti dichiarato durante un’intervista per Weekend Today (via Comicbook): “Le riprese stanno andando alla grande. Ci rimangono quattro settimane. Posso vedere la luce in fondo al tunnel!“. Ha inoltre aggiunto, entustiasta: “E potrebbe essere il miglior film Marvel di sempre!“. Il regista ha anche parlato del cast, soprattutto della sua collaborazione con Chris Hamsworth sul set. A tal proposito ha detto: “È un tipo divertente, un caro amico, e anche qualcuno con cui vorresti passare insieme tutto il tempo. E credo sia tutto ciò che puoi davvero volere da un supereroe o un personaggio principale nel tuo film“.

LEGGI ANCHE  Omicidi Manson: lo sguardo di Matt Smith nel nuovo poster

Chris Hemsworth come Thor in RagnarockIn Thor: Love and Thunder ritorneranno personaggi presenti anche negli scorsi capitoli: ovviamente il dio di Asgard Thor, ma anche Valkyrie e la scienziata Jane Foster. Si aggiungeranno inoltre alcuni membri dei Guardiani della Galassia, tra cui Nebula di Karen Gillan e Star-Lord di Chris Pratt. Ci saranno inoltre dei personaggi nuovi: tra questi Gorr il Macellatore di Dei, interpretato da Christian Bale, e Zeus interpretato da Russell Crowe.

Per il momento non abbiamo molte informazioni sulla trama. Salvo imprevisti, l’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2022 nelle sale Americane. Sarà quindi parte della quarta fase del Marvel Cinematic Universe.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments