Rick e Morty 5 uscirà presto su HBO Max e Adult Swim, ma nell'attesa è stato pubblicato il trailer ufficiale della nuova stagione.

Rick e Morty 5 arriverà il prossimo 20 giugno su Adult Swim e HBO Max. Nell’attesa però è stato pubblicato il trailer ufficiale della nuova stagione: possiamo così immaginare le nuove avventure di Rick Sanchez e suo nipote Morty.

Ancora una volta i membri della famiglia Sanchez si troveranno a gestire situazioni folli e dimensioni alternative. Nel trailer ci sono diverse scene inedite tratte dai nuovi episodi: come sempre si tratta di sequenze sconnesse, messe insieme in una compilation. Possiamo però ritrovare i vecchi personaggi, scoprirne di nuovi. Di certo nella nuova stagione non mancherà una buona dose di azione.

La quarta stagione della serie animata di Dan Harmon e Justin Roiland si è conclusa a maggio 2020. Nonostante un iniziale ritardo, qualche mese fa Harmon ha dichiarato che la produzione di Rick e Morty 5 non ha subito gravi rallentamenti a causa della pandemia. Ha inoltre anticipato una novità per la nuova stagione: “Morty, in una puntata, avrò una relazione con un altro personaggio femminile che non è Jessica… una piccola, grande storia che è stata scritta dal mio amico e collaboratore di lunga data Rob Schrab. È uno sceneggiatore molto tenero, in stile John Hughes, è sensibile come non dovrebbe esserlo un uomo della sua età. Secondo me quell’episodio prenderà un Emmy!”

Lo show è stato già rinnovato per una sesta e settima stagione. Rick e Morty ha avuto un successo sempre maggiore nel corso degli anni: la terza stagione è stata la serie comedy più vista durante la messa in onda per le fasce di età 18/24 e 18/34 anni. Nell’attesa che esca Rick e Morty 5 potete recuperare le prime quattro stagioni su Netflix.

LEGGI ANCHE  Ava DuVernay non assume uomini sul set di Queen Sugar: "Fatemi causa"

Rick è uno scienziato bizzarro e scontroso. Passa gran parte del suo tempo realizzando gadget ad alta tecnologia: strumenti utili per le sue avventure interdimensionali, che affronta insieme al nipote Morty.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments