Showtime ha rilasciato un nuovo teaser della nuova stagione di Dexter. L'acclamata serie è pronta a ritornare in autunno.

Dexter, serie acclamatissima da pubblico e critica, tornerà in autunno a 8 anni dall’ultima stagione con dieci nuovi episodi.
Showtime ha rilasciato un primissimo teaser della serie, dalla durata di 30 secondi, che mostra il serial killer protagonista, Dexter Morgan interpretato da Michael C. Hall, affacciarsi dalla finestra di casa sua, poi voltarsi verso il pubblico e sorridere. Nella trasparenza della finestra, tuttavia, notiamo riflesso un uomo arrotolato a terra con del nastro adesivo, una consuetudine per il serial killer.

Dexter tornerà con nuovi dieci episodi che negli Stati Uniti saranno disponibili su Showtime. Nel cast della serie tornerà Michael C. Hall e saranno presenti anche Clancy Brown, Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah, Jamie Chung, Oscar Wahlberg, Jack Alcott e Michael Cyril Creighton.
Lo showrunner della serie sarà Clyde Phillips, che ha già scritto le prime 4 stagioni di Dexter, mentre 6 episodi della serie saranno diretti da Marcos Siega.

Il primo, brevissimo, teaser della stagione revival di Dexter, rilasciato la scorsa settimana, mostrava un’accetta conficcata in un tronco d’albero mentre la voce del protagonista, in sottofondo, diceva:
Non c’è davvero niente come tornare nella natura. La mia natura.”
La frase fa ben intendere come Dexter sia tornato a svolgere la propria attività: la conferma di ciò la abbiamo avuta proprio dal nuovo teaser.

Michael C. Hall, dopo la notizia della produzione di una nuova stagione di Dexter, si era detto insoddisfatto da come la serie si fosse conclusa nel 2013:

LEGGI ANCHE  Lo showrunner di Dexter parla del nuovo finale della serie

“Cerchiamo di essere realisti: le persone hanno pensato che quella conclusione fosse insoddisfacente, e c’è sempre stata la speranza che potesse emergere una storia che valesse la pena di raccontare. Faccio parte di quel gruppo di persone che si sono chieste: “Che diavolo è successo a quel ragazzo?” Quindi sono entusiasta di poter tornare indietro. Non ho mai avuto l’opportunità di interpretare un personaggio a distanza di così tanti anni.”

Lo showrunner Clyde Phillips ha inoltre confermato che quella che arriverà in autunno non sarà una nona stagione di Dexter, ma un ricominciare da zero. Per questo motivo la nuova stagione della serie sarà autoconclusiva.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

 

Arturo Garavaglia

Arturo Garavaglia

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai "mattoni" filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments