Checco Zalone sfoggia il suo nuovo tormentone, "La Vacinada", con una sorprendente Helen Mirren come co-protagonista

E chi l’avrebbe detto che avremmo trovato il premio Oscar Helen Mirren in una canzone di Checco Zalone. E invece è proprio così! L’attrice inglese è la co-protagonista del nuovo video, già tormentone, dal titolo emblematico La Vacinada, del celeberrimo comico pugliese.

È stato infatti pubblicato in giornata il video de La Vacinada, una bachata in spagnolo maccheronico ambientata in Salento in cui vediamo Checco Zalone ballare e interagire con una sorprendente Helen Mirren. L’attrice britannica infatti da un po’ di anni ha scelto proprio questa regione per trascorrere la sua vita, diventando proprietaria di una masseria a Tiggiano. E dopo aver espresso la volontà di lavorare con Zalone, ora ha preso parte ad un suo progetto.

La Vacinada si propone come la continuazione di L’immunità di gregge, il video creato dallo stesso comico insieme a Virginia Raffaele lo scorso anno, in occasione della prima ondata della pandemia. Dopo aver superato le 4 milioni di visualizzazioni con il primo “capitolo”, Checco Zalone ha alzato l’asticella con questo nuovo tormentone. E infatti sui social viene presentato proprio così: “L’immunidad de gregge ancor no è arrivada, ma menomal que estàs La Vacinada.

In questo secondo mini-musical vediamo dunque un Zalone che può liberamente flirtare e ballare con un’anziana signora interpretata da Helen Mirren. L’attrice, ormai 75enne, è infatti già immunizzata dal vaccino e si può abbandonare a divertimenti e “contatti” con il turista Zalone. Un po’ come per dire che, dato il non raggiungimento dell’immunità di gregge, si può sempre sperare in un ballo ardito con una “vecchietta”… e non una qualunque.

La Vacinada è stato un successo. E a solo qualche ore dalla pubblicazione sui canali social, il video ha ottenuto già decine di migliaia di visualizzazioni.

LEGGI ANCHE  Checco Zalone: "Il momento più umiliante della mia carriera è stato.."

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments