Il pluripremiato attore gallese Anthony Hopkins, colto alla sorpresa dalla vittoria del premio Oscar, ha improvvisato un balletto

Pochi giorni fa Anthony Hopkins ha ricevuto il premio Oscar come migliore attore per la sua incredibile performance nel film The Father.

Ebbene l’attore, che ha confessato che mai si sarebbe aspettato il premio, ha appreso la notizia con grande stupore nella sua patria natia, il Galles.

La celebrazione della vittoria è stata un originale balletto con l’attrice Salma Hayek, video che riportiamo qui:

A proposito della vittoria dell’ambitissimo premio, non si placano le polemiche dei fan di Chadwick Boseman, che avrebbero voluto che il proprio beniamino ricevesse l’Oscar postumo, per il film Ma Rainey’s Black Bottom.

LEGGI ANCHE  Oscar 2021: Anthony Hopkins ringrazia per il premio in un video Instagram

A tal proposito è intervenuta la famiglia del compianto attore, in difesa di Anthony Hopkins, considerato vincitore con pieni meriti:

“Chadwick non è stato snobbato e, qualora fosse stato vivo, avrebbe fatto i suoi complimenti ad Anthony Hopkins. Tutti quanti erano meritevoli di quel premio e per mio fratello l’Oscar non è mai stato un’ossessione. Se Chadwick fosse stato vivo e avesse vinto, di sicuro Hopkins si sarebbe congratulato con lui. Non dimenticate il video che ha registrato e in cui ricorda anche Chadwick”.

L’attore proclamato Sir infatti, oltre al balletto, ha speso bellissime parole per Boseman:

Buongiorno, sono qui nella mia terra natale, in Galles e, a 83 anni, non mi aspettavo di poter ricevere questo premio. Sono grato all’Academy, e la ringrazio. Voglio rendere omaggio a Chadwick Boseman (candidato come miglior protagonista per Ma’ Rainey Black Bottom, ndr), che ci è stato portato via troppo presto, e, ancora, vi ringrazio tutti. Davvero, non me lo aspettavo, perciò mi sento onorato. Grazie”

E voi, cosa ne pensate di questo simpatico balletto di Anthony Hopkins?
Fatecelo sapere nei commenti. Per questa ed altre news e per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema attraverso focus, classifiche e recensioni, veniteci a trovare sul nostro sito: Ciakclub.
Tommaso Serena

Tommaso Serena

Cinematograficamente onnivoro, sono cresciuto tra l'autorialità dei fratelli Coen ed i fagioli western di Bud Spencer e Terence Hill. Sogno di sceneggiare un film in cui Trinità e Bambino prendono a sberloni i responsabili del furto del proprio tappeto che "dava un tono all'ambiente".

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments