E' stata pubblicata la prima foto che ritrae Tatiana Maslany sul set di She-Hulk: le riprese per il film sono appena iniziate.

Le riprese per She-Hulkla nuova serie Marvel, sono iniziate da poco in Georgia. E’ stata pubblicata la prima foto dal set, che ritrae la protagonista Tatiana Maslany. L’attrice, che interpreterà Jennifer Walters, è stata immortalata di sfuggita ma con un gran sorriso.

La foto dal set di She-Hulk è stata postata su Instagram e ci permette di dare un primo sguardo alla protagonista della nuova serie Marvel. La descrizione della foto dice: “She-Hulk con un maglione. Contenti? She-Hulk felice (Tatiana Maslany) in un maglione giallo della UCLA palla… in procinto di prendere tutti a calci! O di essere un cono stradale. Scherzi a parte, quel maglione è giallo elettrico e non ho mai visto un sorriso così gigantesco su una persona.”

La nuova serie dei Marvel Studios avrà alla regia Kat Coiro e Anu Valia. Il progetto è stato sviluppato da Jessica Gao, la quale è anche a capo del team di autori che stanno lavorando alla serie. Oltre a Tatina Maslany nel ruolo principale, il cast comprende Ginger Gonzaga, che interpreterà la migliore amica di Jennifer; Mark Ruffalo, che tornerà nei panni di Bruce Banner, ovvero Hulk; Tim Roth nuovamente nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio;  Renée Elise Goldsberry con un personaggio di nome Amelia.

Il personaggio di She-Hulk è stato creato da Stan Lee e dall’artista John Buscema. Si tratta dell’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner. E’ comparsa per la prima volta nei fumetti nel 1980. Jennifer, dopo essere stata colpita da uno sparo, riceve una trasfusione di sangue da parte del cugino: questo tuttavia la trasforma in una creatura verde, simile ad Hulk. Negli anni è entrata a far parte degli Avengers e, per un breve periodo, ha sostituito Ben Grimm nei Fantastici 4.

Al momento non abbiamo altre informazioni sulla serie. La data di uscita è prevista per il 2022 su Disney+.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments