Il primo teaser trailer del revival di Dexter, rilasciato da Showtime, riparte da dove ci eravamo lasciati: la natura selvaggia

Sono passati alcuni mesi dall’annuncio entusiasmante della stagione revival di Dexter, che avrà l’onere di correggere un finale della serie da molti criticato. E ora, che siamo in piena produzione, ecco arrivare il primo teaser trailer della nuova stagione.

Ieri in serata Showtime, network produttore della serie, ha pubblicato il primo teaser del nuovo revival di Dexter sui suoi canali social. Come si può vedere anche qui sotto, il post con la descrizione “La natura sta chiamando” accompagna il video teaser tutto incentrato su un’ascia piantata su di un tronco d’albero mozzato in mezzo ad una foresta innevata. Sullo sfondo un fuoco brucia mentre la voce di Michael C. Hall dichiara: “Non c’è davvero niente come tornare nella natura. La mia natura”. Una chiara testimonianza di come Dexter, dopo aver chiuso con la sua vita da serial killer, stia tornando alle sue origini.

La nuova stagione di Dexter si svolgerà 10 anni dopo la conclusione vistasi nell’ottava stagione della serie. Qui infatti vedevamo un Dexter che abbandonava i suoi panni “urbani” per ritirarsi a fare il boscaiolo (ecco dunque il riferimento all’ascia). Ci troviamo dunque ad Iron Lake, nuova dimora del killer, dove il nostro protagonista avrà a che fare con un nuovo villain: il sindaco della cittadina interpretato da Clancy Brown. Ma Dexter non rimarrà solo lì, dato che parte della stagione sarà ambientata a New York.

La trama della stagione revival sarà auto-conclusiva, ma, a detta dello stesso Hall, non è detto che ci si fermi ad una stagione solo. Nel cast troveremo, oltre ai già citati, anche Julia Jones (The Mandalorian), Alano Miller, Johnny Sequoyah, Jamie Chung (Lovecraft Country), Oscar Wahlberg, Jack Alcott e Michael Cyril Creighton (Spotlight). Per quanto riguarda la crew invece lo showrunner delle prime quattro stagioni Clyde Phillips tornerà a supervisionare la serie, mentre Marcos Siega dirigerà sei episodi.

LEGGI ANCHE  Dexter: come ci siamo innamorati di un serial killer

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments