La seconda stagione della serie animata Love, Death + Robots ha finalmente un trailer e una data di uscita!

La prima stagione di Love, Death + Robots, serie animata prodotta e distribuita da Netflix, ha riscosso un notevole successo fra il pubblico e la critica. Ciò ha spinto il colosso dello streaming a produrre una seconda stagione della serie antologica che arriverà sulla piattaforma il 14 maggio.
Love, Death + Robots è stata ideata da Tim Miller, regista che ha all’attivo il film di Deadpool, David Fincher, che ha collaborato alla scrittura e alla ideazione di alcuni episodi presenti nella serie, Jennifer Millen e Joshua Donen.
Nel trailer ritroviamo al varietà di temi, situazioni, personaggi e ambientazioni che abbiamo avuto nella prima stagione della serie. Da episodi grotteschi e comici si passerà quindi a episodi che sembrano presagire molta azione fino a episodi più intimi ed emozionali.

Alla fine del trailer di Love, Death + Robots, inoltre, si legge che la terza stagione della serie è già in produzione e che arriverà nel 2022.
Questo quanto si legge nella descrizione del trailer:

L’antologia animata per adulti torna più carica di prima, tra giganti nudi, demoni del Natale e robot impazziti. Da consumare irresponsabilmente. Volume 2 disponibile dal 14 maggio.”

La serie antologica di animazione è quindi pronta a tornare dopo 2 anni di stop, pronta a stupire ancora il pubblico di Netflix come già fatto nel 2019 quando, lanciata senza alcun clamore, ottenne numerosi Emmy.
Se siete interessati a recuperare la prima stagione della serie antologica vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Love, Death + Robots.
Il prodotto ha riscosso molto successo e consenso, soprattutto, per la varietà di approcci al genere fantasy e fantascientico che ha garantito a Love, Death + Robots di avere un ampio bacino di pubblico.
Non è ancora noto il numero degli episodi presenti nella stagione, nè se gli spezzoni mostrati nel trailer corrispondano al complessivo numero di episodi.

LEGGI ANCHE  Le serie Netflix più attese del 2018 secondo Forbes! (FOTO)

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Arturo Garavaglia

Arturo Garavaglia

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai "mattoni" filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments