Durante un'intervista, Tom Holland ha dichiarato che gli piacerebbe comparire come guest star in una puntata di Euphoria.

Tom Holland vorrebbe comparire come guest star in una delle prossime puntate di Euphoria. L’attore avrebbe infatti il desiderio di lavorare al fianco di Jacob Batalonche lo ha già affiancato in Spider-Man, e Zendaya, che interpreta la protagonista Rue nella serie HBO.

Holland ha parlato di questo durante un’intervista con Steve Weintraub. L’attore sta infatti promuovendo Cherry, il nuovo film appena uscito in cui ha il ruolo di protagonista. Tra le varie domande, il giornalista ha chiesto in quale serie tv Holland vorrebbe comparire come guest star. L’attore ha risposto: Mi piacerebbe apparire in Euphoria, ma con Jacob Batalon. Mi piacerebbe essere solo in background di una delle scene di Zendaya, solo perché sono due dei miei migliori amici e mi piacerebbe fare qualsiasi cosa con loro, ma anche perché amo quella serie, quindi sarebbe bello farne parte.”

Zendaya come Rou al computer in EuphoriaSi tratta tuttavia, per il momento, di un desiderio irrealizzabile: Sam Levinson, creatore e showrunner della serie, ha infatti dichiarato di voler iniziare a presentare la seconda stagione di Euphoria entro fine marzo. Le riprese sono dunque terminate, ed è tardi per Holland farsi inserire. Ma mai dire mai: ci sarà forse, nelle prossime stagioni, la possibilità per Tom Holland di realizzare il suo sogno?

LEGGI ANCHE  The Shrink Next Door: la nuova serie Apple+ con Will Ferrell e Paul Rudd

Euphoria racconta la vita di alcuni ragazzi delle superiori, alle prese con la scoperta di sé, le prime relazioni, la droga e altri problemi. La serie ha ottenuto un grande successo di critica e pubblico alla sua uscita, soprattutto per i temi trattati, non così usuali. Zendaya ha ottenuto un Emmy per la sua interpretazione come migliore attrice in una serie drammatica. Anche la colonna sonora e il trucco sono stati premiati. Nel cast compaiono anche Hunter Schafer, Jacob Elodi, Maude Apatow e Eric Dane. Oltre alla prima stagione sono usciti, tra dicembre 2020 e gennio 2021, due episodi speciali.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments