Sarah Drew ritornerà come guest star nel ruolo della dottoressa April Kepner in Grey's Anatomy 17, secondo quanto riporta Deadline.
Sarah Drew, l’attrice che interpreta la dottoressa April Kepner in Grey’s Anatomy, potrebbe ritornare nel suo ruolo nella stagione 17. Drew aveva infatti lasciato la serie alla fine della quattordicesima, dopo ben nove stagioni nel cast tra i personaggi principali.
Secondo quanto riportato da Deadline, Sarah Drew apparirà come guest star nella diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, in uno dei prossimi episodi, di nuovo nei panni di April Kepner. Secondo la showrunner della serie ABC Krista Vernoff non si tratterebbe dell’unico ritorno di un volto noto delle precedenti stagioni. Ha infatti dichiarato di recente: “Ci sono buone probabilità che vedrete altre persone su quella spiaggia“. D’altra parte in questa stagione abbiamo già avuto modo di rivedere l’amato Dr. Derek Shepherd, interpretato da Patrick Dempsey, e il Dr. George O’Malley di T.R. Knight.

145292_7817
Il suo personaggio è un chirurgo traumatologo presso il Grey Sloan Memorial Hospital. Kepner compare per la prima volta nella serie nel corso della sesta stagione: quello che all’epoca si chiamava Seattle Grace Hospital si stava unendo al Mercy West Medical Center, il che comportò l’arrivo di nuovi medici tra cui Kepner. Sarah Drew diventa parte del cast principale a partire dalla stagione successiva e ci rimarrà fino alla quattordicesima, per ben 202 episodi. Nel corso delle stagioni ha avuto una relazione con il dottor Dr. Jackson Avery (Jesse Williams), da cui ha avuto anche una figlia. Successivamente si è legata sentimentalmente a Matthew Taylor (Justin Bruening), prima di lasciare il suo lavoro al Grey’s Memorial. Nel suo ritorno potrebbe rivelare la storia della sua relazione con Matthew.
La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy va in onda negli Stati Uniti ogni giovedì su ABC. In Italia i nuovi episodi vengono invece distribuiti da Fox ogni martedì. Per quanto riguarda Sarah Drew, l’attrice è di recente comparsa in Cruel Summer di Freeform.
Questo e molto altro su CiakClub.it

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d’arte.