Netflix ha diffuso il primo teaser trailer del nuovo film zombie diretto da Zack Snyder dal titolo Army of the Dead

Dopo la pubblicazione del poster e l’annuncio della data d’uscita, Army of the Dead può vantare finalmente un suo primo teaser trailer. Netflix ha infatti diffuso, nella giornata di ieri, il primo teaser trailer del nuovo zombie movie diretto da Zack Snyder.

Army of the Dead arriverà sulla piattaforma il prossimo 21 maggio 2021 e potete ammirare qui di seguito il trailer in italiano.

Ecco la sinossi ufficiale del film: “Dopo un’invasione zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina più grande mai tentata.”

Army of the Dead è uno dei film più attesi davvero da decenni. Il film è infatti in sviluppo dal 2007 presso la Warner Bros., con un budget complessivo tra i 70 e gli 80 milioni di dollari, e solo ora vedrà la luce con la distribuzione di Netflix.

Il protagonista del film sarà Dave Bautista. Accanto a lui troveremo: Ana De La Reguera, Theo Rossi (Luke Cage, Sons of Anarchy), Huma Qureshi, Hiroyuki Sanada (Avengers: Endgame, Westworld), Omari Hardwick (Power, Kick Ass) Garret Dillahunt, Raúl Castillo, Nora Arnezeder, Matthias Schweighöfer, Samantha Win (Arrow, Wonder Woman) e Rich Cetrone (300, Batman v Superman: Dawn of Justice).

LEGGI ANCHE  Animali Fantastici 2: I crimini di Grindewald, ecco il nuovo trailer

Proprio Bautista ha recentemente dichiarato tutto il suo entusiasmo per il progetto, data la sua passione per gli zombie. “Sono un fan delle robe di zombi. Ho provato per anni a entrare nel cast di The Walking Dead ho anche detto che avrei interpretato gratuitamente un morto vivente, ma mi dissero che ero troppo grosso! Per farmi partecipare a una pellicola di zombi doveva esserci qualcosa di davvero speciale. Qua quello che ci differenzia è la parte da heist movie. Ma ci sono un sacco di strati differenti in questo film.”

Vi ricordiamo inoltre che il prossimo 18 marzo uscirà in Italia on demand anche il tanto atteso Snyder Cut di Justice League.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments