Liam Neeson rivela di essere disposto a tornare nei panni di Qui-Gon Jinn. Ecco le sue parole.

Liam Neeson ha dichiarato di aver intenzione (o per meglio dire, essere disposto) di riprendere il ruolo di Qui-Gon Jinn in Obi-Wan Kenobi, la serie prodotta da Disney+ che ci catapulterà nel mondo di Star Wars, precisamente negli anni successivi ai fatti accaduti nella trilogia prequel. Nonostante le intenzioni, è chiaro che Neeson potrebbe comunque andare incontro a difficoltà, tenuto di conto di quanto accaduto al suo personaggio nei film di George Lucas.

Più nel dettaglio, l’attore Liam Neeson ha dichiarato ai microfoni di Collider rispondendo a una domanda del giornalista: “Sarò onesto con voi: non ho sentito nulla. Certamente sarei disposto ad apparire, sì”.

In Obi-Wan Kenobi troveremo Ewan McGregor, protagonista della serie, affiancato tra gli altri da Hayden Christensen, nuovamente nella parte di Anakin Skywalker/Dart Fener.

liam neeson combattimento in star warsDa notare come le intenzioni di Liam Neeson rispetto a Star Wars siano assolutamente opposte a quelle circa la saga di Batman. Non sono un grande fan del genere – aveva dichiarato l’attore a proposito di quest’ultimo punto, continuando – “Non ho alcun desiderio di tornare in palestra per tre ore per aumentare la mia massa muscolare e poter entrare in un costume in Velcro con un cappuccio. Ammiro gli attori e conosco alcuni che hanno quei ruoli e li interpretano in modo fantastico. Non è semplicemente il mio genere, non lo è. Il primo Star Wars, ci ho recitato ed erano 22 anni fa, e l’ho apprezzato perché si trattava di qualcosa di nuovo e originale. Stavo recitando parlando con palline da tennis che poi sarebbero diventate delle creature pelose e cose simili. Era qualcosa di interessante, per quanto riguarda la recitazione, per provare a far sembrare tutto reale”.

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Liam Neeson? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE  Christian Bale è stato vicinissimo a partecipare a Solo: A Star Wars Story

Per tutte le altre news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Giulia Leto

Giulia Leto

Appassionata di cinema, musica, arte, letteratura e tutto quello che l'essere umano può esprimere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments