Ecco tutti i dettagli della trama della serie Amazon de Il Signore degli Anelli, le cui riprese dovrebbero ripartire a breve.

Ci siamo! Finalmente abbiamo la trama della serie tv de Il Signore degli Anelli, i cui primi due episodi sono stati girati l’anno scorso da J.A. Bayona, anche produttore esecutivo.  Le riprese dovrebbero ripartire in questi giorni in Nuova Zelanda e includeranno sia la prima che la seconda stagione dello show.

Prima di arrivare alla trama, la serie de Il Signore degli Anelli sarà composta da cinque stagioni probabilmente, ognuna delle quali con 8-10 episodi. Nel cast ci saranno Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Cordova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyro Emuh, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smitg, Charlie Vickers, Daniel Weyman.

immagine de il signore degli anelli con castLa trama della serie de Il Signore degli Anelli:

“La nuova serie di Amazon Studios porta sullo schermo per la primissima volta le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra-di-Mezzo. Questo epico dramma è ambientato migliaia di anni prima degli eventi di JRR Tolkien e riporterà gli spettatori in un’era nella quale vennero forgiati grandi poteri, regni raggiunsero la gloria e caddero in rovina, improbabili eroi e vennero messi alla prova, la speranza era appesa al più sottile dei fili, e il più grande villain che sia mai scaturito dalla penna di Tolkien minacciò di avvolgere tutto il mondo nell’oscurità. Iniziando in un’epoca di pace piuttosto relativa, la serie segue un cast corale di personaggi, sia nuovi che familiari, verso il confronto con il ritorno a lungo temuto del male nella Terra-di-Mezzo. Dalle oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle misteriose foreste della capitale degli elfi di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Nuimenor, ai confini più remoti della mappa, questi regni e questi personaggi lasceranno delle eredità che sopravviveranno a lungo dopo la loro scomparsa”.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Giulia Leto

Giulia Leto

Appassionata di cinema, musica, arte, letteratura e tutto quello che l'essere umano può esprimere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments