CG Entertainment lancia CG Premium, un servizio streaming gratuito: si inizia con Undine e una rassegna dedicata al grande cinema.

CG Entertainment inaugura una nuova piattaforma per vedere film in streaming a costo zero. Si chiama CG Premium ed è attivo a partire da oggi sul sito www.cgentertainment.it. Ad inaugurare la piattaforma è Undineper poi continuare con una rassegna dedicata al grande cinema italiano e internazionale.

Ogni film sarà trasmesso in diretta e anticipato dalla presentazione tenuta dall’autore. L’accesso agli eventi esclusivi di CG Entertainment è gratuito, ma l’accesso è limitato. Bisogna dunque prenotarsi alla diretta (prima che termini la disponibilità) tramite questo link, dopo aver effettuato la registrazione. Se non si può assistere in diretta, i singoli titoli rimarranno poi disponibili On Demand: sarà così possibile noleggiarli o acquistarli in versione digitale tramite www.cgdigital.it.

Ecco il calendario dei primi 5 film che saranno presenti sulla piattaforma di CG Entertainment:

  • 13 GENNAIO UNDINE – UN AMORE PER SEMPRE di Christian Petzold
  • 21 GENNAIO – ONE MORE JUMP di Emanuele Gerosa
  • 28 GENNAIO – CALEB di Roberto D’Antona
  • 4 FEBBRAIO – KARENINA AND I di Tommaso Mottola
  • 11 FEBBRAIO – IL DELITTO MATTARELLA di Aurelio Grimaldi

I protagonisti di Undine si abbraccianoPer quanto riguarda Undine, l’evento di questa sera inizierà alle 21:00 con la presentazione a cura del regista, in diretta su CG Premium e sui canali Facebook, Youtube e Instagram di CG Entertainment. Seguirà poi la riproduzione in streaming del film. L’evento è stato organizzato con la collaborazione di Europictures, distributore del film in Italia.

LEGGI ANCHE  Chris Hemsworth torna a parlare di Fat Thor

Undine – Un amore per sempre è uno dei titoli più acclamati dalla critica del 2020: ha infatti confermato il talento del regista tedesco Christian Petzolddopo il successo del 2021 con La Scelta di Barbara. Undine (Paula Beer) è una storica che lavora a Berlino come guida per lo sviluppo della città. Tuttavia nasconde un segreto legato ad una vecchia leggenda: se il suo amato dovesse tradirla, Undine dovrà ucciderlo e tornare nell’acqua da cui è emersa. Quando il suo ragazzo Johannes (Jacob Matschenz) la lascia per un’altra donna dovrà quindi affrontare la sua maledizione.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments