E' ora disponibile il trailer completo di Clarice, la nuova serie CBS incentrata sulla detective de Il Silenzio degli Innocenti.

CBS ha pubblicato il trailer di Clarice, la nuova serie sequel de Il Silenzio degli Innocenti, il celebre thriller di Jonathan Demme. La serie avrà come protagonista Clarice Starling, interpretata da Rebecca Breeds, e uscirà l’11 febbraio. Potete vedere qui il trailer della serie.

Clarice sarà ambientata un anno dopo le vicende del film. Clarice è diventata famosa a seguito al caso di Buffalo Bill, risolto con l’aiuto di Hannibal Lecter (il serial killer interpretato da Anthony Hopkins). Nel trailer vediamo il procuratore Ruth Martin che convince Clarice a tornare a lavoro, aiutandola a combattere i problemi legati alla sua notorietà. D’altra parte la detective sembra alle prese con i suoi fantasmi del passato, che la tormentano fin dall’infanzia e legati alla sua casa di famiglia sugli Appalachi.

Rebecca Breeds si troverà nel ruolo che è stato reso celebre da Jodie Foster nel film di Demme. Nel cast ci saranno anche Michael Cudlitz, Lucca de Oliveira, Kal Penn, Nick Sandow, Devyn Tyler e Marnee Carpenter. La serie è stata creata da Jenny Lumet ed Alex Kurtzman, che sono anche produttori esecutivi insieme a Elizabeth Klaviter e a Heather Kadin. La serie è inoltre prodotta da MGM Television e CBS Studios con la collaborazione di Kurtzman’s Segret Hideout.

LEGGI ANCHE  DiCaprio non rischia mai e non lavora con registe: è polemica sul web

Se nel film a rubare la scena era il personaggio di Hannibal Lecter, nella serie non sarà presente: questo soprattutto per motivi legali. La MGM, infatti, non ha potuto acquistare i diritti di tutti i personaggi creati nei romanzi Thomas Harris: alcuni di questi appartengono infatti alla serie HannibalQuindi in Clarice non sarà possibile nominare il celebre cannibale serial killer, mentre saranno presenti alcuni personaggi del Silezio degli Innocenti che erano stati esclusi dalla serie di Bryan Fuller, tra cui Buffalo Bill.

E voi cosa ne pensate di Clarice?

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments