A causa di alcuni screen pubblicati sui social, Armie Hammer è stato accusato da alcuni utenti di cannibalismo. Ecco cosa è successo.

Armie Hammer è un cannibale? E’ questa la domanda che sta circolando nelle ultime ore su Twitter: alcuni screenshot pubblicati da un’ex conquista dell’attore hanno creato il caos sulla piattaforma. Ma cosa è successo realmente?

C’è chi pensa che sia tutta una bizzarra bufala e chi, invece, è realmente convinto che nella vita privata Armie Hammer si dedichi al cannibalismo. Tutto è nato da una donna che ha condiviso su Twitter gli screenshot di alcune conversazioni tra lei e il co-protagonista di Chiamami col tuo nome. Tra i messaggi ne spiccano alcuni particolarmente strani da parte di Hammer. Possiamo infatti leggere frasi come “Questo mi ha eccitato così tanto e il perchè è qualcosa che mi confonde. Com’è possibile? L’idea di tenere il tuo cuore in mano e vederlo battere…“. Ma ci sarebbero anche alcune “confessioni”, come “Sono cannibale al 100%. Voglio mangiarti, è spaventoso da ammettere e non l’avevo mai detto prima. Una volta ho estratto il cuore da un animale ancora vivo e l’ho mangiato, era ancora caldo“.

Twitter si è subito scatenato, accusando Hammer di cannibalismo e vampirismo. Inoltre altre persone hanno iniziato a pubblicare screenshot che confermerebbero le inquietanti accuse. Ma cosa c’è di vero? A quanto pare poco. Gli screenshot sembrerebbero essere falsi, e di conseguenza anche le accuse. E’ probabile che la notizia sia diventata virale per il fatto che nel 2017, sempre su Twitter, alcuni utenti notarono che Hammer aveva messo like ad alcune pagine e post che trattavano pratiche sessuali estreme. Tuttavia queste sono preferenze del tutto lecite, mentre un’accusa di cannibalismo avrebbe un peso decisamente diverso.

LEGGI ANCHE  Final Portrait: L'arte di essere Amici di Stanley Tucci. La nostra recensione

Finora né Armie Hammer né i suoi addetti stampa si sono espressi per commentare questa situazione. Intanto su Twitter gli screen “compromettenti” continuano ad essere postati e diversi utenti continuano a credere agli strani rumors.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments