Le prime tre puntate di WandaVision paiono proprio essere piaciute a tutti, abbiamo raccolto alcuni pareri tra gli esperti del settore

A seguito dell’uscita delle prime tre puntate di WandaVision, nuova serie Marvel su Wanda Maximoff e Visione, si è scatenata una vera e propria tempesta di commenti.

Ne riportiamo alcune:

DiscussingFilm afferma:

“I primi 3 episodi di WANDAVISION sono una fantastica svolta creativa al formato della sitcom che lascia il posto a un debutto stagionale molto intrigante. Un terreno davvero nuovo per la Marvel con un cinema creativo che rende speciale ogni episodio.”

Kevin Polowry, di Yahoo, invece posta:

“Ho visto tre episodi della serie e ne sono affascinato. Fantastico. Questa è una delle cose più ambiziose (anche più strane) che la Marvel abbia mai fatto, e questo è lo studio che aveva 300 supereroi nel loro ultimo film.”

Erik Davis, managing editor di Fandango, tramite il proprio profilo Twitter afferma:

“Ho guardato TRE episodi di WandaVision e mi sono davvero divertito. Veramente diverso da qualsiasi cosa abbiano fatto i Marvel Studios: è leggero, divertente e completamente dedito alle sue ispirazioni da sitcom retrò, ma diffonde anche con attenzione abbastanza mistero e intrighi da coinvolgere.

I fan che desiderano scene d’azione GRANDI potrebbero aver bisogno di adattare le loro aspettative, almeno all’inizio, ma la bellezza di questo formato è che consente spazio per giocare con i personaggi e divertirsi con le stranezze in mostra senza una storia che si basi troppo sulla fretta di arrivare alla sua prossima grande battaglia.”

 

LEGGI ANCHE  Disney conferma le serie tv di Loki, Rogue One e Monsters Inc!

Brett White, penna di Decider sostiene invece:

“Ho guardato l’ho guardato TRE VOLTE ieri.
WandaVision è tutto quello che volevo che fosse e anche di più. Non è una parodia o una versione irriverente delle sitcom classiche. È la celebrazione più rispettosa e sincera di quella forma d’arte che abbia mai visto, assolutamente.”

Infine Steven Weintraub di Collider:

“Ho visto le prime 3 puntate e lo adoro.
@MarvelStudios sta prendendo il volo con la serie. Il motivo per cui #MCU è il re della collina è @Kevfeige.
La straordinaria leadership e la volontà di correre rischi come quello che vedrete in “Wandavision”.”

La serie WandaVision, lo ricordiamo, sarà disponibile su Disney+ dal 15 gennaio.

Seguiteci su Ciakclub.

Tommaso Serena

Tommaso Serena

Cinematograficamente onnivoro, sono cresciuto tra l'autorialità dei fratelli Coen ed i fagioli western di Bud Spencer e Terence Hill. Sogno di sceneggiare un film in cui Trinità e Bambino prendono a sberloni i responsabili del furto del proprio tappeto che "dava un tono all'ambiente".

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments